Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda allenamento ragazza( che non ha fiducia nel suo allenatore)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
    Comunque non per fare polemica, però Alessandro potevi evitare di mandarmi un avvertimento al messaggio in cui ho detto se le trazioni non le sai fare sto ciclo usa la lat e se vuole di farmi sapere per mail, in modo da seguirla, ti sembra uno spam questo?
    Non è polemica questa eh, ma se ce l'hai con me non sfogarti sul forum.
    Pippi spero non ti sia confusa troppo le idee...
    Manx tranquillo se vuoi rivedergli la sua scheda oppure quella che gli ho rivisto io non c'è nulla di male, anzi!

    ---------- Post added at 21:49:03 ---------- Previous post was at 21:46:09 ----------

    Comunque tranquilla mandami allenamento e dieta del tuo ragazzo e li rivedo, tanto la mail ce l'hai.
    Tra 6 settimane poi mi dici come ti sei trovata, qui sul forum di bodyweb. Cosi almeno vediamo se, specialmente per quanto riguarda il lavoro sulle gambe si è mosso qualcosa, lavorando più su ripetizioni basse rispetto a come hai fatto fino ad ora...
    Perfetto, ti ringrazio davvero. Ho avuto le idee un pò confuse all'inizio, ma ragionando in effetti ho capito che nessuno di voi potrà,giustamente,avere la stessa opinione e sta a me scegliere un attimino che strada intraprendere!L'unica cosa importante é lasciar perdere quella spécie di allenatore...faccio bene io a non fidarmi di lui:-) cmq domani ti mando l'allenamento del ragazzo x e-mail, con foto e attuale dieta. Grazie ancora della disponibilità

    ---------- Post added at 02:40:54 ---------- Previous post was at 02:32:19 ----------

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    beh menez ce la mette tutta ...sono io che non rendo piu' come una volta



    mi sento di quotare parola per parola.
    Pippi inizia da qualche parte, basta che inizi...non farai nessun danno, fidati;non "riempirti" pero' la testa di troppe nozioni e prospettive diverse...perché corri il rischio di fare corto circuito. Cmq ti ringrazio per la stima.
    Ciao
    HAi perfettamente ragione manx,hai centrato la mia paura : quella di mischiare troppe idee insieme e fare un pò di danni!! Cmq aggiornerò sul forum éventuali progressi,con la speranza di crescere un pô! P.s la stima é sincera, complimenti x tutto.ciao.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
      Comunque non per fare polemica, però Alessandro potevi evitare di mandarmi un avvertimento al messaggio in cui ho detto se le trazioni non le sai fare sto ciclo usa la lat e se vuole di farmi sapere per mail, in modo da seguirla, ti sembra uno spam questo?
      Non è polemica questa eh, ma se ce l'hai con me non sfogarti sul forum.
      Pippi spero non ti sia confusa troppo le idee...
      Manx tranquillo se vuoi rivedergli la sua scheda oppure quella che gli ho rivisto io non c'è nulla di male, anzi!

      ---------- Post added at 21:49:03 ---------- Previous post was at 21:46:09 ----------

      Comunque tranquilla mandami allenamento e dieta del tuo ragazzo e li rivedo, tanto la mail ce l'hai.
      Tra 6 settimane poi mi dici come ti sei trovata, qui sul forum di bodyweb. Cosi almeno vediamo se, specialmente per quanto riguarda il lavoro sulle gambe si è mosso qualcosa, lavorando più su ripetizioni basse rispetto a come hai fatto fino ad ora...
      Lo spam non è per quel motivo! Cmq basta ot, grazie
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
        Per queste sei settimane fai come da scheda, poi riprendi le trazioni.
        Se hai bisogno di chiarimenti o aggiornarmi su come ti trovi.

        xxxxxxxxxxxxxxxxx

        Ciao. Buon sabato!
        luka ho perso la tua e-mail,se puoi mandamela con un messaggio privato.grazie!

        Commenta


          #49
          Hai una rep pippi. Per leggera vai su impostazioni in alto a destra e poi vai in fondo alla pagina.
          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
            Hai una rep pippi. Per leggera vai su impostazioni in alto a destra e poi vai in fondo alla pagina.
            ah ecco!! nel pomeriggio ti mando tutto.ciao )

            Commenta


              #51
              ok
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎