Annuncio

Collapse
No announcement yet.

parere su scheda massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    no scusa senpai mi sono espresso male. intendevo anche io per volume il numero di set di reps.
    Ok allora mi ci metto e ti faccio sapere tra un po.
    grazie ancora.
    per la dieta solo un accenno.
    L'ho postata nella sezione dieta ma pensavo di stare indicativamente sui 2200 on e 1800 off
    ho 34 anni sono alto 1.70 per 74 kg attualmente di muscolo ma anche un pochino di panza intorno agli addoms, lavoro sedentario di pomeriggio un po di meno alla mattina perchè sono in giro per uffici quindi tra scale e camminate si suda...
    mi alleno alla sera dopo 2 ore dalla cena, quindi niente pre nanna ma solo post wo.
    che dici le kal sono troppe o troppo poche.a tua esperienza

    ---------- Post added at 18:14:23 ---------- Previous post was at 18:04:52 ----------

    ok.allora metto prima distensioni presa stretta e poi dip.
    Si prima mi sono espresso male intendevo anche io per volume i set di reps e non il volume del muscolo:.
    secondo te per la dieta che ho già postato già nella sua sezione 2200 kcal nei giorni on e 1800 nei giorni off vanno bene.e come suddivisione preferirei 40 carb 30 pro 30 gra.
    ho 34 anni, 1,70 per 74kg (c'è un po anche di leggera pancetta...) lavoro in ufficio ma al mattino ho sempre modo di muovermi tra uffici e così tra scale e camminate un po da sudare lo si trova sempre.mi alleno quindi per ora che non sono ancora in pale alla sera dopo 2 ore dalla cena quindi niente pre nanna.
    quando andrò in palestra andrò in pausa pranzo quindi aggingerò anche il prenannna
    fammi sapere se puoi.

    Commenta


      #17
      L'esperienza che ho (poca) quasi sicuramente non ha nessun valore per te , la soggettivita' in questi casi la fa da padrona , cmq in linea di massima potreBBe andare , ma la prova definitiva l'avrai solo mettendola in pratica.
      Gia' dopo 7/10 giorni ti rendi conto se sta funzionando o no , a quel punto aggiusti il tiro se e' il caso.
      Prova !
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

      Valadas Occitanas


      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

      Commenta


        #18
        Ok.provo.mi ci metto.grazie ancora senpai
        simone

        Commenta


          #19
          40-30-30 non la vedo molto indicata per la massa....2 anni fà provai una 60-20-20 e 50-30-20 con un apporto calorico di 3000-3500 Kcal al dì, ero alto 1.80 e pesavo circa 78 Kg, arrivai a pesare 90 Kg in un'anno, per poi passare ad una dieta 40-30-30 e ora 181 cm e peso 84 Kg

          Commenta


            #20
            Ma con un apporto del 60 o 50% di carbo non si tende di piu ad ingrassare oltre che a mettere su massa?im questo caso potrei fare dopo allenamento un 20'' di cardio tipo scatti e corsa veloce?che ne dite?

            Commenta


              #21
              Scatti e/o corsa veloce nn sono cardio (che di norma si intende a bassa fc).
              Per il discorso dei carbo la cosa e' soggettiva , in massa cmq sono fondamentali , ma la quantita' va calibrata sul soggetto.
              Originariamente Scritto da menez
              Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

              Valadas Occitanas


              ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
              OSS!!!

              Commenta


                #22
                Ok.senpai.provo con un50 30 20 ma non ho capito.mi consigli di fare anche questi 20 min di corsa veloce o ècontroproducente per la massa?
                simone

                Commenta


                  #23
                  Fai del cardio standard , 25/30 minuti e sei a posto , tutta salute e nn cataBBolizzi nulla !
                  Originariamente Scritto da menez
                  Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                  Valadas Occitanas


                  ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                  OSS!!!

                  Commenta


                    #24
                    Ottimo.farò così grazie senpai.

                    Simone

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎