Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Differenza A B A ( b a b ) con A B C

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Differenza A B A ( b a b ) con A B C

    Salve a tutti volevo farvi una domanda ( sperando di aver scelto la sezione giusta ) in merita alla scheda di allenamento... In merito all'incremento di massa io utilizzo una scheda divisa in A B A ( b a b ) tuttavia ho sentito dire in merito che x la massa converrebbe utilizzare una scheda divisa in tre parti A B C in quanto i muscoli hanno più tempo di riposare...sono abbastanza scettico in quanto una settimana di riposo x muscolo mi sembra eccessiva ( a meno che non ci si sia "stancati" allo stremo )....volevo sapere fino a quanto ciò fosse vero e se quindi la scheda ABA fosse controproducente x la massa....

    #2
    Sia l'A-B-A (multifrequenza) sia l'A-B-C (monofrequenza) sono allenamenti validi, la differenza la fai con la dieta......
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      molti che hanno sempre e solo adottato la multi sono terrorizzati da una settimana di riposo!peccato che ignorino la differenza di volume delle due metodologie,che appunto ne determina la frequenza.
      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
        molti che hanno sempre e solo adottato la multi sono terrorizzati da una settimana di riposo!peccato che ignorino la differenza di volume delle due metodologie,che appunto ne determina la frequenza.
        sarebbe a dire quindi?? scusa l'ignoranza ma non ho capito....

        Commenta


          #5
          voglio direrendi il wo A dell multi(esempio), ha un volume di lavoro adatto a ripetere l'allenamento nella stessa settimana ma non é abbastanza da poter ripere l'allenamento dopo una settimana.
          Discorso inverso per la mono.
          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

          Commenta


            #6
            quindi a conti fatti come ha detto anche Alessandro 33 sono entrambi validi ? con la tipologia ABA (bab ) vado comunque ( dieta e allenamento permettendo ) ad aumentare la massa giusto ?

            Commenta


              #7
              personalmente uso la multi nelle fasi di forza e ricondizionamento, e la mono in massa,ma è soggettivo e come dice alessandro( che la sa lunga )sono comunque entrambe valide metodologie e senza adeguata alimentazione si va poco lontano
              il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

              Commenta


                #8
                Arandek, sappi che l'allenamento è il cardine di una sana crescita, ma senza un'adeguata dieta non si va da nessuna parte!
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta


                  #9
                  lo so ne sono consapevole

                  Commenta


                    #10


                    http://www.bodyweb.com/threads/286030-meglio-allenare-un-muscolo-solo-una-volta-a-settimana-o-è-meglio-la-multifrequenza?
                    "
                    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎