Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccolo consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piccolo consiglio

    Ciao a tutti ultimamente mi è sorto un dilemma.. Volevo reinserire il vacuum nei miei esercizi (l'avevo tolto perchè non sapevo dove metterlo appunto).
    Mi alleno 4 volte a settimana nelle quali 2 volte alleno l'addome. ora la mia domanda è, Lo considero un esercizio come crunch ecc. O come esercizio a parte?
    Io avevo intenzione di farlo dopo le giornate in cui non allenavo addome!! (perchè in quei due giorni faccio corsa post wo) Sono del tutto ignorante su questo quindi grazie a prescindere a tutte le risposte
    Devi decidere che tipo di uomo vuoi diventare da adulto. Chiunque sarà quell'uomo, buono o cattivo, cambierà il mondo!

    #2
    Fallo a tempo perso durante la giornata.
    Durante il wo con i pesi ..... lavora con i pesi !
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta


      #3
      Non ho capito devo fare il vacuum con i pesi?? O.o
      Devi decidere che tipo di uomo vuoi diventare da adulto. Chiunque sarà quell'uomo, buono o cattivo, cambierà il mondo!

      Commenta


        #4
        no proprio al contrario!
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta


          #5
          Lo faccio a casa!! Non capisco Senpai mi ha scritto due cose diverse nello stesso post!! E non so se fosse ironico scusate!!
          Devi decidere che tipo di uomo vuoi diventare da adulto. Chiunque sarà quell'uomo, buono o cattivo, cambierà il mondo!

          Commenta


            #6
            Non ero ironico !
            Dicevo , durante il wo con i pesi , fai esercizi con i pesi.
            Il vacuum puoi farlo quando vuoi durante la giornata.
            E' "una perdita di tempo" , fare in pale un esercizio che puoi fare ovunque , o no ?!
            Originariamente Scritto da menez
            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

            Valadas Occitanas


            ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
            OSS!!!

            Commenta


              #7
              Sisi hai perfettamente ragione! Solo che magari pensavo che avrebbe avuto un effetto maggiore mentre allenavo addome ma mi fido grazie mille del consiglio =)
              Devi decidere che tipo di uomo vuoi diventare da adulto. Chiunque sarà quell'uomo, buono o cattivo, cambierà il mondo!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da menez
                Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                Valadas Occitanas


                ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                OSS!!!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎