ho ripreso ad allenarmi lunedi dopo 2 mesi di stop, attualmente farò per 2 settimane la scheda di ricondizionamento della palestra, poi volevo iniziare questa,consigli?
A Dorso-Bicipiti-Addominali
Trazioni alla Sbarra 4x8
Pulley 3x8
Back Machine 3x12
Bicipiti Bilanciere 4x8
Bicipiti Panca Scott 3x12
Addominal Machine 4x10
B Petto-Gambe-Glutei
Panca Piana 4x8
Croci alla Panca 3x8
Dip alle parallele 3x12
Flessioni 1x max
Pressa 4x8
Polpacci 3x25
Iperextension 4x15
C Spalle-Tricipiti-Addominali
Lento Manubri 4x8
Tirate al Mento 3x8
Alzate Laterali 3x12
French Press 4x8
Tricipiti ai cavi 3x12
Crunch alla panca 4x15
A-B-C 5 serie da 1' di corda
l'alimentazione sarebbe la seguente http://www.bodyweb.com/threads/34392...=1#post7697237
ps:so che molti non saranno d'accordo con solo 2 esercizi per le gambe,ma mi trovo bene così,nno mi interessa per nulla allenarle troppo,chiaramente se un giorno la parte superiore diventerebbe sproporzionata rispetto al sotto cambierei ma per ora va bene così; a parte quello vorrei un consiglio generale sui muscoli della parte alta e sull'allenamento degli abs ( 2 volte a settimana dovrebbe bastare,vero?)
A Dorso-Bicipiti-Addominali
Trazioni alla Sbarra 4x8
Pulley 3x8
Back Machine 3x12
Bicipiti Bilanciere 4x8
Bicipiti Panca Scott 3x12
Addominal Machine 4x10
B Petto-Gambe-Glutei
Panca Piana 4x8
Croci alla Panca 3x8
Dip alle parallele 3x12
Flessioni 1x max
Pressa 4x8
Polpacci 3x25
Iperextension 4x15
C Spalle-Tricipiti-Addominali
Lento Manubri 4x8
Tirate al Mento 3x8
Alzate Laterali 3x12
French Press 4x8
Tricipiti ai cavi 3x12
Crunch alla panca 4x15
A-B-C 5 serie da 1' di corda
l'alimentazione sarebbe la seguente http://www.bodyweb.com/threads/34392...=1#post7697237
ps:so che molti non saranno d'accordo con solo 2 esercizi per le gambe,ma mi trovo bene così,nno mi interessa per nulla allenarle troppo,chiaramente se un giorno la parte superiore diventerebbe sproporzionata rispetto al sotto cambierei ma per ora va bene così; a parte quello vorrei un consiglio generale sui muscoli della parte alta e sull'allenamento degli abs ( 2 volte a settimana dovrebbe bastare,vero?)
Commenta