Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Si riparte nuova scheda! Periodo massa! Che ne pensate?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    mmh.. ok.. purtroppo devo essermi perso manuel quando parlavi delle dip presa larga e stretta senza alcuna differenza altrimenti non sarei cosi stupido dallo stare li a farti parlare delle solite cose..

    però almeno quando alleno i tricipiti e faccio dip mi fermo senza scendere oltre i 45 gradi del braccio diciamo.. mentre quando le facevo per il petto scendevo di piu..

    la scheda l'ho rieditata e riscritta adattata ad un volume forse migliore..

    Io l'ho postata ma se voi vi limitate a dirmi non mi piace si fa ben poco.. ogni volta che ho pubblicato una scheda non ho MAI FATTO DI TESTA MIA..

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
      mmh.. ok.. purtroppo devo essermi perso manuel quando parlavi delle dip presa larga e stretta senza alcuna differenza altrimenti non sarei cosi stupido dallo stare li a farti parlare delle solite cose..

      però almeno quando alleno i tricipiti e faccio dip mi fermo senza scendere oltre i 45 gradi del braccio diciamo.. mentre quando le facevo per il petto scendevo di piu..

      la scheda l'ho rieditata e riscritta adattata ad un volume forse migliore..

      Io l'ho postata ma se voi vi limitate a dirmi non mi piace si fa ben poco.. ogni volta che ho pubblicato una scheda non ho MAI FATTO DI TESTA MIA..
      Questo incide su uno stiramento maggiore o minore del tric piu' che altro.
      Un focus maggiore sul petto lo ottieni tenendo il busto inclinato in avanti.
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

      Valadas Occitanas


      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
        mmh.. ok.. purtroppo devo essermi perso manuel quando parlavi delle dip presa larga e stretta senza alcuna differenza altrimenti non sarei cosi stupido dallo stare li a farti parlare delle solite cose..

        però almeno quando alleno i tricipiti e faccio dip mi fermo senza scendere oltre i 45 gradi del braccio diciamo.. mentre quando le facevo per il petto scendevo di piu..

        la scheda l'ho rieditata e riscritta adattata ad un volume forse migliore..

        Io l'ho postata ma se voi vi limitate a dirmi non mi piace si fa ben poco.. ogni volta che ho pubblicato una scheda non ho MAI FATTO DI TESTA MIA..

        non ne parlavo solo io...tanto meno se ne è parlato solo una volta....ma decine e decine di volte! Se non sbaglio c'è anche una discussione in rilievo o alcuni post sull'argomento all'interno di un 3d sui tricipiti, sempre in rilievo.
        In ogni caso io ho dato un mio parere su tabella e sui "falsi miti" che vi tormentano...nonostante questi vengano quotidianamente smentiti...poi ovvio che fate come vi/ti pare.

        p.s. scendendo di piu'...fai lavorare di piu' il tricipite...non è il contrario...non so quantificare, e nemmeno mi interessa, la %...ma piu' scendi e piu' chiudi il movimento (salendo) e il tricipite piu' lavora...ragiona...è bio-meccanica...eh...on ne parlavo solo io...tanto meno se ne è parlato solo una volta....ma decine e decine di volte!

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Manx
          non ne parlavo solo io...tanto meno se ne è parlato solo una volta....ma decine e decine di volte! Se non sbaglio c'è anche una discussione in rilievo o alcuni post sull'argomento all'interno di un 3d sui tricipiti, sempre in rilievo.
          In ogni caso io ho dato un mio parere su tabella e sui "falsi miti" che vi tormentano...nonostante questi vengano quotidianamente smentiti...poi ovvio che fate come vi/ti pare.
          si ma ti sto dicendo che non mi sono trovato a leggere in merito alla questione dip, nemmeno ai post in rilievo altrimenti ripeto che senso avrebbe avuto.. per me è una cosa nuova.. sono stato abituato dal gergo e dalla disinformazione che le dip si differenziassero a seconda della presa..
          Se poi dobbiamo farne polemica chiudiamo qua il post perchè ha perso la sua utilità che era quello di mettermi a confronto e modifcare laddove c'era la necessità senza alcun mio problema

          Non mi aspetto di pubblicare schede da professionista non ho nessun titolo e non sono niente.. Ma se in una sezione in cui nessuno ti regala una scheda, uno non puo nemmeno essere corretto ma ci si limita a dirmi "non mi piace" non vedo a cosa è servito aprire una 3d e far perdere tempo a tutti (me compreso)

          E tu lo sai che ogni scheda che ho pubblicato l'abbiamo stravolta, rivoltata, modificata e alla fine adattata e di questo ne sono stato sempre felice.. Non mi sono mai lamentato, anzi sono sempre stato riconoscente.. Mi sono sempre fatto guidare da chi ne sapesse piu di me e adesso mi tratti come un neofita ribelle...? o come un ragazzino al quale dici fai quello che vuoi?? ma se volessi fare quello che voglio e di testa mia, avrei mai aperto una discussione da quando sono registrato....?

          Commenta


            #20
            dai tranquilli non é il caso di prendersela
            Ora non posso ma all'una te la correggo a modo mio
            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

            Commenta


              #21
              scheda 1:
              io vedrei meglio un esercizio in meno e piu serie negli esercizi base, un piramidale lo lascerei perdere, preferirei lavorare di potenza sull'esercizio base
              cavi e simili li userei come rifinitura al posto delle dip se ti danno problemi per coinvolgere la parte bassa del petto, ma niente ti vieterebbe di fare una panca declinata.
              bicipiti mi andrebbero anche bene così (tanto 10/8 non cambia molto ... tu tira al limite e sei a posto imho)
              scheda 2:
              il leg ext secondo me o lo usi come pre affaticamento o alla fine come pompaggio ultimo,
              lo squat e lo squat frontale li puoi fare liberi, ma vedrei bene anche un affondo al posto di uno dei 2 squat
              il lavoro fatto in piramidale come prima non mi piace molto... ma de gustibus
              un paio di serie in piu nel volume ci starebbero bene
              polpacci inventirei gli esercizi.
              scheda 3:
              partirei con le tirate al mento (base)
              poi spinte con manubri (base)
              non vedo un senso nel super set alzate laterali e busto 90, eseguili non in super set
              trovo superfluo l'esercizio di alzata laterale al cavo singola
              tricipiti, le dip sono un esercizio base, eseguilo per primo
              scheda 4
              il rematore fallo libero (non è un movimento in linea retta perpendicolare al pavimento!!!)
              per i femorali inserisci un esercizio di stacchi a gambe tese o flesse
              ciao
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                scheda 1:
                io vedrei meglio un esercizio in meno e piu serie negli esercizi base, un piramidale lo lascerei perdere, preferirei lavorare di potenza sull'esercizio base
                cavi e simili li userei come rifinitura al posto delle dip se ti danno problemi per coinvolgere la parte bassa del petto, ma niente ti vieterebbe di fare una panca declinata.
                bicipiti mi andrebbero anche bene così (tanto 10/8 non cambia molto ... tu tira al limite e sei a posto imho)
                scheda 2:
                il leg ext secondo me o lo usi come pre affaticamento o alla fine come pompaggio ultimo,
                lo squat e lo squat frontale li puoi fare liberi, ma vedrei bene anche un affondo al posto di uno dei 2 squat
                il lavoro fatto in piramidale come prima non mi piace molto... ma de gustibus
                un paio di serie in piu nel volume ci starebbero bene
                polpacci inventirei gli esercizi.
                scheda 3:
                partirei con le tirate al mento (base)
                poi spinte con manubri (base)
                non vedo un senso nel super set alzate laterali e busto 90, eseguili non in super set
                trovo superfluo l'esercizio di alzata laterale al cavo singola
                tricipiti, le dip sono un esercizio base, eseguilo per primo
                scheda 4
                il rematore fallo libero (non è un movimento in linea retta perpendicolare al pavimento!!!)
                per i femorali inserisci un esercizio di stacchi a gambe tese o flesse
                ciao
                grazie dell'interevento gore!

                mi sembra di capire che il piramidale non lo vedi molto molto utile in tutti gli esercizi giusto?

                Scheda N.1
                -lavorare di potenza sul base intendi basse ripetizioni e carichi alti? due mesi fa in tutti i fondamentali facevo 5-4-4-3..
                -le dip le potrei fare ma senza sovraccarico.. (se le tenessi il giorno dei tricipiti)
                -la declinata purtroppo nella palestra in cui mi alleno non c'è..
                -bicipiti.. Mi anderebbero anche bene cosi cosa intendi? avresti dei suggerimenti a riguardo dal momento che sono un punto carente le braccia?

                Scheda N.2
                -ammetto forse ignorantemente che gli affondi anche in camminata li ho tolti perchè era un'esercizio che sembrava darmi beneficio solo ai glutei e poco al quadricipite.. anche le gambe sono un mio punto carente motivo per cui ho optato per allenare con soli squat, pressa e leg ext..
                Anche qui nella scheda delle gambe mi dici che non ti piace il piramidale.. intendi possa essere meglio una serie statica?? cioè un 3x10 o 4x8??

                Scheda N.3
                nelle tirate al mento non carico molto perchè mi hanno detto che è il modo migliore per sfasciarmi i rotatori o le cuffie..
                per il deltoide laterale ho messo due esercizi perchè sono carente anche di laterale..

                Per il resto tutto ok.. il rematore ho scritto per sbaglio alla multi ma in realtà l'ho sempre fatto libero.. ho sbagliato a scrivere io per la fretta..

                grazie gore!!!!
                Last edited by RyanX; 13-09-2012, 10:36:51.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
                  si ma ti sto dicendo che non mi sono trovato a leggere in merito alla questione dip, nemmeno ai post in rilievo altrimenti ripeto che senso avrebbe avuto.. per me è una cosa nuova.. sono stato abituato dal gergo e dalla disinformazione che le dip si differenziassero a seconda della presa..
                  Se poi dobbiamo farne polemica chiudiamo qua il post perchè ha perso la sua utilità che era quello di mettermi a confronto e modifcare laddove c'era la necessità senza alcun mio problema

                  Non mi aspetto di pubblicare schede da professionista non ho nessun titolo e non sono niente.. Ma se in una sezione in cui nessuno ti regala una scheda, uno non puo nemmeno essere corretto ma ci si limita a dirmi "non mi piace" non vedo a cosa è servito aprire una 3d e far perdere tempo a tutti (me compreso)

                  E tu lo sai che ogni scheda che ho pubblicato l'abbiamo stravolta, rivoltata, modificata e alla fine adattata e di questo ne sono stato sempre felice.. Non mi sono mai lamentato, anzi sono sempre stato riconoscente.. Mi sono sempre fatto guidare da chi ne sapesse piu di me e adesso mi tratti come un neofita ribelle...? o come un ragazzino al quale dici fai quello che vuoi?? ma se volessi fare quello che voglio e di testa mia, avrei mai aperto una discussione da quando sono registrato....?
                  Datti una calmata...ok? nessuno sta facendo polemica...se non tu. Devi solo imparare a muoverti da solo e a svegliarti un po'...come tutti....altrimenti non impari mai.
                  Detto questo, evita di rivolgerti in questo tono, registralo e fai di testa tua: sei un essere cosciente e dotato di raziocinio....o no?
                  Quindi a buon intenditore...poche parole.

                  Cosa non va in quella scheda, secondo me, l'ho detto la pagina precedente....non ti basta? Benissimo, attendi altri pareri o segui altre persone, magari a pagamento

                  A me, sinceramente, non cambia nulla come ti alleni o se assumi 100gr di pro al giorno o 300gr...ma proprio nulla....!
                  Ma postando su di un forum posso dirti tranquillamente quello che penso, come ho fatto decine e decine di volte in privato...cercando di farti capire che molto spesso sbagli e che sei pieno di false idee, seghe mentali e inesperienza, nonostante anni di allenamento...detto questo, evita allora di contattarmi in privato piu' avanti.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                    Sinceramente non vedo cosa ci sia di male in un ciclo eliminare le trazioni e lavorare di lat machine........Idem le dip indispensabili ma se le toglie non cresce piu`? Gio` io abbasserei un bel po` il volume.
                    Il mio è un termine di paragone: fra lat e trazioni PREFERISCO di gran lunga le trazioni.....ecco il significato dei puntini, se puoi lui vuole fare la lat ben venga, ma a me sinceramente un wo del dorso senza trazioni è come un wo delle zampe senza squat, tutto qua!
                    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                    Originariamente Scritto da Sasàs
                    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      Datti una calmata...ok? nessuno sta facendo polemica...se non tu. Devi solo imparare a muoverti da solo e a svegliarti un po'...come tutti....altrimenti non impari mai.
                      Detto questo, evita di rivolgerti in questo tono, registralo e fai di testa tua: sei un essere cosciente e dotato di raziocinio....o no?
                      Quindi a buon intenditore...poche parole.

                      Cosa non va in quella scheda, secondo me, l'ho detto la pagina precedente....non ti basta? Benissimo, attendi altri pareri o segui altre persone, magari a pagamento

                      A me, sinceramente, non cambia nulla come ti alleni o se assumi 100gr di pro al giorno o 300gr...ma proprio nulla....!
                      Ma postando su di un forum posso dirti tranquillamente quello che penso, come ho fatto decine e decine di volte in privato...cercando di farti capire che molto spesso sbagli e che sei pieno di false idee, seghe mentali e inesperienza, nonostante anni di allenamento...detto questo, evita allora di contattarmi in privato piu' avanti.
                      il mio tono è stata una conseguenza del fatto che mi tratti come un ragazzino.. quando ho 26 anni e ho aperto sempre le orecchie ad ogni parola che mi hai detto sia in pubblico che in privato.. ma vedermi "cazziare" perchè non ho letto negli infinti 3d delle dip oppure sentirmi rivolgere parola quasi come avessi detto.. io la penso cosi punto e basta... Non mi sta bene.. ! Guarda che si nota subito Manuel la poca pazienza che hai avuto nell'affrontare il discorso.. rileggi come ti sei approcciato e di seguito la mia risposta che cmq rimane sempre nell'essere civile e con tanto di educazione. Quindi il tono non è stato assolutamente arrogante..
                      e la polemica che ti ho detto che stai facendo è riferita al fatto che mi aspetto delle risposte con dei modi piu cordiali.. Fai il confronto tra come mi hai risposto tu e come tutti gli altri utenti dal primo all'ultimo messaggio e poi mettiti nei miei panni..
                      Mi faccio troppe seghe mentali..? è vero.. perchè questo sport mi è sembrato tanto scontato quanto complesso e di difficile applicazione.. ecco perchè sono sempre stato cosi.. ecco perchè purtroppo non ho mai pensato di seguire la giusta strada..
                      ad ogni modo se imparare a muoversi solo significa che non posso aprire un post e discutere di un'abbozzo di una scheda allora a che è servito parlarne..? nessuno ha proposto modifiche concrete.. si sta parlando punto e basta..
                      la prossima volta che posterò una scheda sarà ancora peggio presumo...

                      ---------- Post added at 12:55:00 ---------- Previous post was at 12:53:58 ----------

                      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                      Il mio è un termine di paragone: fra lat e trazioni PREFERISCO di gran lunga le trazioni.....ecco il significato dei puntini, se puoi lui vuole fare la lat ben venga, ma a me sinceramente un wo del dorso senza trazioni è come un wo delle zampe senza squat, tutto qua!
                      Ale in effetti le trazioni non le ho mai fatte mancare..
                      pensavo di sostituirle con la lat machine giusto per provare.. ma se mi dite che il workout del dorso perde di enorme significato allora le reinserisco!!

                      Commenta


                        #26
                        Come vedo non hai capito un tubo...poco male....me lo aspettavo.
                        Se ti tratto da "ragazzino"...è perché ne dai costantemente la prova...ragiona, usa la testa...
                        basta cmq. chiudiamola qui....io mi sono stancato ed evitero' di intromettermi, visto che sei cosi' "suscettibile".

                        p.s. non penso di aver bisogno di "rileggermi"...piuttosto fallo tu.

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          Come vedo non hai capito un tubo...poco male....me lo aspettavo.
                          Se ti tratto da "ragazzino"...è perché ne dai costantemente la prova...ragiona, usa la testa...
                          basta cmq. chiudiamola qui....io mi sono stancato ed evitero' di intromettermi, visto che sei cosi' "suscettibile".

                          p.s. non penso di aver bisogno di "rileggermi"...piuttosto fallo tu.
                          se ti sembra mi comporti come un ragazzino... va bene.. io vado alla ricerca di miglioramenti tutto qua..
                          non sono suscettibile, ormai ho capito che è questo il tuo carattere manuel (e cioè che su alcune tematiche sei piu flessibile, su altre sei molto piu rigido e inflessibile..) e comunque ho letto tutti i post nuovamente per coerenza... ma non posso fare a meno di pensare che le altre volte che postavo anche due mesi fa quando risale l'ultimo post.. ho notato molta piu cordialità e disponibilità da parte tua.. tutto qui..

                          ad ogni modo va bene.. chiuso ot

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
                            si bravo ho fatto proprio cosi nell'ultimo periodo!!!!

                            panca stretta e dip nei tricipiti che richiamavano il mio amato petto

                            ---------- Post added at 09:19:30 ---------- Previous post was at 09:15:29 ----------

                            RIDIMENSIONIAMO! (volume)

                            1 GIORNO: PETTO E BICIPITI


                            PANCA INCLINATA 30° BILANCIERE 4x6/6/8/8 120"
                            dip 3x6 90" (vedi se è il caso sovraccarica)

                            SPINTE piane ss croci 30° 3x8+12 60"
                            CROCI SU INCLINATA AI CAVI BASSI 4x12 togli
                            SPINTE SU PIANA CON MANUBRI IN SET DISCENDENTE 3 X 8 + max + max (eseguo due scarichi di peso da 6kg e faccio il max di ripetizioni) togli
                            CURL ALTERNATI CON MANUBRI IN PIEDI 3 X 10-10-8 curl bil. ez 4x6/6/8/8
                            CURL PANCA SCOTT CON BILANCIERE CURVO 3 X 10-10-8 curl hammer su panca 30° ss curl inverso ez 3x8+10 60"
                            CURL CON BILANCIERE DRITTO IN ALTE RIPETIZIONI 3 X 15 togli


                            2 GIORNO QUADRICIPITI E POLPACCI + ADDOME
                            SQUAT MASSIMA ACCOSCIATA 4 X 12-10-8-6 squat 4x6 120" ( occhio a non scendere troppo,rischi di incurvare la parte bassa della schiena perdendo la curvatura fisiologica)
                            LEG EXTENSION 3 X 15 pressa ss leg ext 3x8+12 90"
                            SQUAT FRONTALE AL MULTIPOWER 3 X 15 -12-10 leg curl ss stacchi gt 4x8+10 90"
                            POLPACCI DA SEDUTO 3 X 20 45" dopo quelli in piedi
                            POLPACCI IN PIEDI AL MULTIPOWER 3 X 20 3x10 45"
                            CRUNCH ALLA POLIERCOLINA 4 x max
                            CRUNCH SU PANCA RECLINATA 4 x max


                            3 GIORNO SPALLE E TRICIPITI
                            SPINTE MANUBRI 4 x 12-10-10-8 military 4x6 120"
                            ALZATE LATERALI IN PIEDI IN SUPER SERIE CON ALZATE A BUSTO FLESSO CON MANUBRI 3 X 8-12 tirate al mento ss alzate laterali 3x8+10 90"
                            TIRATE AL MENTO CON BILANCIERE 3 X 10-10-8 alzate 90° 3x8 60"
                            ALZATE LATERALI SINGOLE AL CAVO 3 X 10 scrollate 2x12 45"
                            FRENCH PRESS 3 X 12-10-8 panca stretta 3x6/8/8 120"
                            ESTENSIONI TRIC. DIETRO LA TESTA AL CAVO BASSO 3 X 8 PIU MAX PIU MAX “CALO DI 10 KG AD OGNI SERIE” french press ez 3x8 60"
                            DIP 3 X MAX push down corda 2x12 60"


                            4 GIORNO DORSALI E FEMORALI
                            LAT MACHINE PRESA PULLEY 3 X 12-10-8 stacchi 4x4/4/3/3 120"
                            REMATORE CON MANUBRIO 3 X 10-10-8 trazioni 4x 6( sovraccarica se è il caso)
                            REMATORE CON BILANCIERE 3 X 10-8-6 3x8 90"
                            LAT MACHINE AVANTI 4 X 12 pulley 2x12 60"
                            LEG CURL DA SEDUTO 3 x 8 togli
                            LEG CURL DA SDRAIATO 3 x 12-10-8 togli
                            ti ho messo insieme le gambe.
                            Provala....
                            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                            Commenta


                              #29
                              grazie stone!
                              al massimo per le dip vedo un po come mi sento altrimenti faccio 3 serie a cedimento..

                              per quanto riguarda lo squat anche in genere lo faccio "attg"

                              per il resto mi garba

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                                Il mio è un termine di paragone: fra lat e trazioni PREFERISCO di gran lunga le trazioni.....ecco il significato dei puntini, se puoi lui vuole fare la lat ben venga, ma a me sinceramente un wo del dorso senza trazioni è come un wo delle zampe senza squat, tutto qua!
                                ma ciò non vuol dire che uno non riesca a mettere muscolo con lat e pressa ad esempio ( quindi senza trazioni e squat ).

                                P.S faccio sempre trazioni e squat, sia chiaro.

                                Detto ciò, imho è sbagliato correggere una scheda di un utente ( a meno che non sia agli inizi, ma non è il suo caso ) dicendo trazioni, squat ( i fondamentali vanno fatti etc... ), anche perchè gli ha sempre fatti da quel che posso ricordare, quindi concordo con luca che non c'è niente di male se un ciclo non le fa, anzi.

                                Oppure, tanto meglio, visto che le braccia sono il suo punto debole potrebbe inserire le trazioni a presa stretta ( o commando ) nell'arms wo come primo esercizio e dopo finire con un bel curl su panca inclinata ad alte ripetizioni. Idem per le dips come ho già consigliato.

                                La scheda comunque così non piace tanto nemmeno a me, però........

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎