Dimagrimento estate!??!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flyares21
    Bodyweb Member
    • Sep 2012
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dimagrimento estate!??!?

    Salve a tutti ho 25 anni sono alto 1,72 circa e mi alleno in palestra da 2 anni buoni.All inizio pesavo 60,5 kg per poi arrivare ad un massimo di 71 kg a maggio/giugno di ques'anno.In molti mi hanno fatto notare di essere dimagrito cosi mi sono pesato e ecco il fattaccio:65 kg!!! ma che cavolo è successo!!!in palestra faccio sempre i soliti pesi cioè non ho mancanza di forza...ma adesso mi vedo molto più piccolo,non che a 71kg fossi grasso anzi davo propio l'impressione di essere molto più muscoloso....qualcuno sà dirmi perchè mi è successo questo?p.s:di lavoro faccio il cuoco e dalle 7 alle 11 di sera in cucina si bolle,è un continuo sudare...può aver influito questo?e magari anche il fatto che è estate???sono molto rammaricato,mi sono impegnato tanto (mai saltato un allenamento e dico mai) per poi passare da 71 a 65 -.-
  • Alexander88
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 547
    • 9
    • 11
    • Italia
    • Send PM

    #2
    Dieta? Ci hai mai pensato?
    NO PAIN NO GAIN

    Commenta

    • flyares21
      Bodyweb Member
      • Sep 2012
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      non l ho seguita quest'estate,l'unica cosa non mangiavo gelati dolci ecc.....

      Commenta

      • Marco the master
        Bodyweb Senior
        • Nov 2011
        • 2949
        • 280
        • 460
        • provincia di cuneo
        • Send PM

        #4
        se non si assumono abbastanza calorie e se si ha un metabolismo molto veloce,perdere peso è fisiologico...sicuramente a 71 kg avevi un po di grasso superfluo(a meno che tu non abbia un ossatura molto grande)quindi adesso ne avrai guadagnato in termini di tiraggio...basta tornare ad allenarsi in ipercalorica e i muscoli torneranno piu voluminosi.

        Commenta

        • flyares21
          Bodyweb Member
          • Sep 2012
          • 4
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          si un pò di grasso ne avevo...soprattutto sull addome che invece ora è asciuttissimo

          Commenta

          Working...
          X