Sono 1,83 77kg 13% bf, ho 20 anni e sto iniziando un nuovo ciclo di massa, a cui vorrei abbinare un'attività aerobica per i vari vantaggi che porta.Ma non voglio ritrovarmi sul tapis roulant a "correre" a 9km/h perché e' noioso, poco stimolante e non credo mi dia grandi risultati.Non sono un principiante ne' in palestra ne' nella corsa, infatti ho giocato vari anni a calcio e il mio punto di forza era la corsa ed in generale pur non allenandomi noto che ho un fisico adatto allo sprint sui 100 e 200 ma riesco anche a correre per 2000 metri( quest'estate ho fatto una parte della preparazione atletica di una squadra in prima categoria e tenevo meglio dei tesserati
Quindi, ora che mi accingo a mettere massa e sono in ipercalorica, quale tipo di corsa si adatterebbe a me e mi aiuterebbe a non far impennare la bf? Avevo pensato all'HIT ? Che ne dite?
Quindi, ora che mi accingo a mettere massa e sono in ipercalorica, quale tipo di corsa si adatterebbe a me e mi aiuterebbe a non far impennare la bf? Avevo pensato all'HIT ? Che ne dite?
Commenta