Originariamente Scritto da Senpai
Visualizza Messaggio
Scheda Forza
Collapse
X
-
-
-
scoperto l'arcano..non avevo excel sul mac, quindi me lo dava solo in lettura..ho trovato i 5RM del rematore e panca inclinata..il primo tuttavia è molto impreciso, perche è facile stiracchiare una reps in piu..la presa la consigliate prona o supina? presa prona sono arrivato a 80 kg fatti bene, ma sono arrivato anche a 87.5 piu 'sporchi', non so che valore prendere..per la panca inclinata ho visto che si puo sostituire con il military, cosa che pensavo di fare dato che sono debole in questo es, e le spalle sono il gruppo meno stimolato nel BS..che dite ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggiook per il military. Nel rematore uso la prona,ma vedi tu
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioQuoto Ston !
Vai così.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioOK , io li cambio di volta in volta !
Commenta
-
-
se leggi dice che il programma non dura 9 mesi ma bensì il tempo che "vuoi". Se continui ad aumentare i carichi puoi continuare il programma.Se il tuo obbiettivo è il bb allora non è il caso di proseguire avrebbe poco senso, sfrutta la forza che hai ottenuto per far crescere i muscoliil tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
perfetto grazie per comodità è sbagliato mettere direttamente il peso in kg ? dovrebbe venire uguale..comunque sembra promettere bene, fin troppo..per esempio nella panca in 9 settimane dice che farei 3 colpi con 120, mentre il mio massimale adesso è 115 !! Non sono ne un pl ne un bb..faccio rugby, e vorrei uscire da uno stallo affrontando un programma di forzaLast edited by giogros; 15-09-2012, 21:48:53.
Commenta
-
-
Il foglio fa i calcoli con valori percentuale quindi l'unita' di misura dei dati immessi e' ininfluente.
kg o libbre nn fa differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioIl foglio fa i calcoli con valori percentuale quindi l'unita' di misura dei dati immessi e' ininfluente.
kg o libbre nn fa differenza.
Commenta
-
-
Eccomi tornato..in realtà non ho iniziato il protocollo causa dolore lombare e distorsione di caviglia, risolti con riabilitazione..la scheda la inizio questa settimana che viene...ho testato i massimali..panca 115, squat 140 e stacco 160..purtroppo questi ultimi sono un po indietro, ma li migliorerò sicuramente..che ve ne pare ?
Come vedete il fatto che ci sia lo stacco solo 1 volta a settimana ?Last edited by giogros; 11-11-2012, 14:18:19.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da giogros Visualizza MessaggioEccomi tornato..in realtà non ho iniziato il protocollo causa dolore lombare e distorsione di caviglia, risolti con riabilitazione..la scheda la inizio questa settimana che viene...ho testato i massimali..panca 115, squat 140 e stacco 160..purtroppo questi ultimi sono un po indietro, ma li migliorerò sicuramente..che ve ne pare ?
Come vedete il fatto che ci sia lo stacco solo 1 volta a settimana ?
Commenta
-
Commenta