Ciao a tutti vorrei fare un ciclo di forza, basato su progressioni..3 sedute settimanali..massimale panca 112, squat 140, stacco 140, soprattutto per la presa scarsa..inoltre non mi interessa moltissimo come massimale ( almeno per ora ) anche se è in proporzione indietro..mi alleno da 2 anni, seriamente solo da 1..compio 18 anni tra 2 ore, fatemi gli auguri sottolineo che ho anche 4 allenamenti di rugby !
La durata del ciclo volevo farla di 8 settimane..mi interessa aumentare le trazioni, faccio 4x7/8 di prone e vorrei migliorarla..mi era stato consigliato il mav ma non mi ero trovato..Mi dareste una mano ?
Progressione sarebbe quella russa, ma il 4x4 con il 90% e il 6x6 con l 80 mi sembrano davvero troppo impegnative !
Come lo imposto ? grazie
La durata del ciclo volevo farla di 8 settimane..mi interessa aumentare le trazioni, faccio 4x7/8 di prone e vorrei migliorarla..mi era stato consigliato il mav ma non mi ero trovato..Mi dareste una mano ?
Progressione sarebbe quella russa, ma il 4x4 con il 90% e il 6x6 con l 80 mi sembrano davvero troppo impegnative !
Come lo imposto ? grazie
Commenta