aiuto scheda per palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nicco96
    Bodyweb Member
    • Sep 2012
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

    aiuto scheda per palestra

    ciao a tutti, sono nuovo del forum e abbiate pietà di me se ho sbagliato sezione! mi sono iscritto in palestra a gennaio di questo anno, e ci sono andato in modo costante per 2-3 volte a settimana seguito per qualche lezione da un personal trainer, ma per questi tre mesi di vacanza sono stato fuori e non sono potuto andare... da domani dovrei ricominciare, ma ho solo la scheda fatta a marzo che era divisa in due:1) crunch inv+ crunch 2x15spinte manubri 30° 3x10 8 kgbilanciere distensioni panca piana 3x12 7,5 kg per latoaperture cavo 3x10 5kg per latotrazioni presa inversa 3x10low row 3x12 10 kg per latotrazioni all'easy pow 3x10 40 kgbicipiti bilanciere in piedi 3x10 3,75 kg manubri seduto alternati 3x16 6 kg2)crunch inv+ crunch 2x15leg press 3x10 25 kg per latosquat bilanciere 3x12 10kg per latoleg exstension 3x10 30 kgalzate frontali 3x10 4 kgshoulder press 3x12 7.5 kgtirate al mento 3x10 3,75 kgpush down 3x10 12,5 kgdovevo alternare queste due schede, ma non ho visto grandi miglioramenti.. come potrei migliorarla? il mio obiettivo era ricominciare al meglio nei prossimi giorni, cosi da arrivare a gennaio (termine del mio abbonamento in palestra) e vedere molti risultati, cosi da sentirmi incoraggiato e risegnarmi... punto ad avere pettorali e addominali abbastanza scolpiti e bicipiti tricipiti abbastanza sviluppati, con spalle abbastanza ampiemi sono dimenticato: sono alto 1,80 m e peso 64 kg. mangio veramente poco, il giusto necessario per saziarmi... da gennaio a ora di miglioramenti ne ho visti pochi, giusto qualche addominale e pettorale lievemente gonfiato e qualche muscolo, ma solo perchè ero veramente secco e magro prima di iniziare... potreste aiutarmi per favore? grazie mille e scusatemi se ho sbagliato qualcosa... inoltre mi sono dimenticato.. di riscaldamento faccio solo nella seconda scheda 5 minuti di corsa lenta. stretching mai fatto...
    Last edited by nicco96; 10-09-2012, 19:13:54.
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 119681
    • 3,250
    • 3,357
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

    #2
    L'alimentazione ha la sua sezione. Qua il solo allenamento.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    • nicco96
      Bodyweb Member
      • Sep 2012
      • 8
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      scusa, corretto

      Commenta

      • BaldoHD
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2012
        • 68
        • 1
        • 0
        • Romagna
        • Send PM

        #4
        se non migliori l'alimentazione difficilmente otterrai risultati in palestra allora..guarda studiando queste cose ti posso dare qualche semplice consiglio, in modo da non stravolgere le tue abitudini alimentari:
        -mattina: + proteine (se vuoi mettici anche qualche mandorla o qualche frutto)
        - cena: cava la pasta

        per il resto potrebbe andare ma x capire meglio dovresti mettere le quantità

        Commenta

        • nicco96
          Bodyweb Member
          • Sep 2012
          • 8
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da BaldoHD Visualizza Messaggio
          se non migliori l'alimentazione difficilmente otterrai risultati in palestra allora..guarda studiando queste cose ti posso dare qualche semplice consiglio, in modo da non stravolgere le tue abitudini alimentari:
          -mattina: + proteine (se vuoi mettici anche qualche mandorla o qualche frutto)
          - cena: cava la pasta

          per il resto potrebbe andare ma x capire meglio dovresti mettere le quantità
          ciao! ho spostato l'alimentazione in un altro post perchè qui avevo sbagliato! ti rispondo di là!

          Commenta

          Working...
          X