Annuncio

Collapse
No announcement yet.

B.I.I.O. ed integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    B.I.I.O. ed integrazione

    Salve ragazzi, allora ho iniziato il 3 settembre l'allenamento suggerito da Tozzi nel suo libro sul BIIO.

    Questa settimana (oggi e mercoledi') ho le ultime due sedute di scarico del primo mesociclo (RICONDIZIONAMENTO).

    In questo mesociclo non ho usato integratori, vista la non altissima intensita' degli allenamenti a parte le proteine in polvere al mattino ma vorrei cominciare ad usarli in vista del secondo mesociclo (PREPARAZIONE FORZA).

    I prodotti che ho a disposizione sono:

    Muscletech - Celltech
    Ast - Gl3 glutammina
    Eas - Bcaa
    Ultimate nutrition - Super amino 2000 (pool)
    (ho anche una confezione di Supradyn)

    Voi che ne dite? Comincio il carico della crea gia' da questo fine settimana cosi' mi trovo "pieno" per l'inizio del secondo meso oppure aspetto ancora?? E gli altri??

    Ho cercato risposte nelle faq del BIIO ma non ho trovato niente che avesse a che fare con la periodizzazione degli integratori associati ai vari mesocicli....

    Spero possiate aiutarmi voi

    Grazie
    "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)

    #2
    non è la sezione adatta.

    cmq se cominci a spingere puoi cominciare con la crea,ma non fare il carico,una qwuantità di 5-6 gr al dì bastano.

    Commenta


      #3
      Infatti avevo un dubbio su dove postarlo!!

      Grazie Mister X adesso lo sposto

      Sorry!
      "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎