Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto dolore dorsali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto dolore dorsali

    Ciao a tutti è da un po di tempo che quando alleno i dorsali (soprattutto alla lat machine a presa inversa) sento un dolore grande agli avambracci, quasi come stessero x strapparsi..secondo voi a cosa puó essere dovuto?

    #2
    Da quanto tempo ti alleni? con quanti kili fai la lat machine a presa inversa? hai provato a cambiare la presa?

    Commenta


      #3
      ho riniziato da 2 settimane la lat la faccio con 45 kg ad esecuzione lenta (1 ripetizione dura circa 7 sec) però non mi era mai successo..o che centra l'esecuzione lenta altrimenti altri motivi non ne trovo

      Commenta


        #4
        probabilmente la posizione verticale delle braccia(difficile circolazione sanguinea)e una prolungata tensione puo' causarti questo fastidio ,prova ad eseguire la lat con un tempo piu' breve e vedi se ti da' ancora noia(secondo me cosi' non dovrebbe darti fadtidio)
        Ma potrebbe anche essere che stringi troppo l'impugnatura
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta


          #5
          Normale nella lat presa inversa, gli avambracci entrano in gioco e non poco!
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎