Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio sul tipo di approccio (panzone inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio sul tipo di approccio (panzone inside)

    Salve a tutti

    Mi serve il vostro aiuto per fare la corretta scelta, inerente l'allenamento che dovrei iniziar a fare...

    Premesso, che mi son allenato "saltuariamente" nel corso degli ultimi 2\3 anni...

    Al max, mi sono allenato per 8 mesi circa, con costanza, dedizione e sudore.... poi mollavo , per cause e concause varie

    Ora, conscio del fatto che VOGLIO allenarmi e far le cose fatte BENE, (ho già perso una 10ina di kg, mangiando "pulito" e correndo 3\4 volte a week)...

    Partendo dal presupposto, che "more or less" ( +o-), la tecnica nei fondamentali la ho...una (benchè minima) forza pure...

    Il mio obbiettivo, attuale, è perdere altri 10-15kg(che panzaaaaaa), grazie anche all'inserimento dell'allenamento con i pesi+cardio (post wo)

    Mi chiedo:

    la "strategia" più efficacie nel mio stato attuale, è secondo Voi:

    allenarsi 3\4 volte a week con una fullbody,
    oppure posso fare una 4 split (petto-tric)---(gambe-abs)---(dorso,bicipiti)---(spalle,abs) ?

    In caso Voi vogliate, posso postare la mia ipotetica 4 split...

    Grazie ragazzi, anticipatamente per dedicarmi un pò del vostro tempo...

    Cordialità

    Francesco (panzone inside)

    #2
    Se inizi ora vai di fullbody, 3 volte a week con al termine 15/20 min di cardio, ovvero vai con una 4 split, se vuoi ce ne sono tante all'interno del forum (anche sotto la mia firma...)
    P.S: non desistere e togliti quella firma (panzone)!
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      Se inizi ora vai di fullbody, 3 volte a week con al termine 15/20 min di cardio, ovvero vai con una 4 split, se vuoi ce ne sono tante all'interno del forum (anche sotto la mia firma...)
      Ciao...

      grazie mille per il tempo dedicatomi...

      scusami, ma non ho capito se mi consigli una full body o una 4 split divisa per gruppo muscolare...

      Non vedo l'ora di entrare in palestra (e stavolta con coerenza e sacrifici), ma voglio partire sin da subito, con il giusto approccio a livello di work-out...

      Grazie grazie grazie...

      Francesco (panzone.........ancora per poco) !!!!!!!!!!!!!!!

      Commenta


        #4
        Vai di full con 20 min di cardio alla fine, 4/5 week, ok?
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎