Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento x donna.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Re: opinione di donna

    Originally posted by tanya
    Ciao, io credo che la tua ragazza non abbia una vera passione come possiamo avercela noi per la palestra, quindi sarebbe giusto non crearle noia con troppo allenamento ma innanzitutto aiutarsi con una buona dieta, anch'essa non troppo dura.
    Soprattutto cercare di essere costante così che pian piano la dieta e l'allenamento diventino uno stile di vita.
    Io ho iniziato così ed ora non posso più fare a meno di mangiare sano e allenarmi, sempre comunque concedendomi dei piccoli peccati e allenandomi per max 1h e 1/4 per 3 o 4 volte a settimana. Poi magari se ne ho voglia per variare, mi faccio 1h di squat di tanto in tanto.

    Una buona scheda (la mia) con cui vedrà ottimi risultati ma col tempo e la costanza e..la dieta

    INIZIO: 20min di tappeto, camminata veloce o 20/30 min di cyclette cercando di non arrivare mai al fiatone (deve regolarsi)

    Seconda fase: esercizi a corpo libero su tappetino per addominali gambe e glutei (es. addominali da distesa, per i glutei la classica posizione del cane che fà pipì, per le gambe sdraiata sul fianco alzare lentamente la gamba e riportarla in posizione..etc)
    serie 3 da 20 ripetizioni

    Terza fase: circuito generale per ogni singola zona muscolare, quindi pectoral machine, let machine, etc..
    3 serie da 20

    Infine una buona dieta dove eliminerà i dolci e per il resto potrà mangiare poco di tutto, magari quasi niente pane ma pasta e riso certo che sì. Pochi latticini, niente formaggi, latte scremato etc..
    usare il fruttosio o il miele. Non bere alcool e solite cose.

    In 3 mesi noterà già GRANDI cambiamenti e per l'estate prox sarà soddisfatta..anzi di più
    CIAOOOOO
    grazie, ma potendo allenarsi solo in casa aerobica non potrà farla...cmq grazie per i consigli, riferirò.

    Commenta


      #17
      almeno..

      regalale una cyclette ..sarebbe un buon aiuto!

      p.s. prendi esempio da adamo..eheheheh
      File Allegati
      chi si accontenta gode

      Commenta


        #18
        Re: almeno..

        Originally posted by tanya
        regalale una cyclette ..sarebbe un buon aiuto!

        p.s. prendi esempio da adamo..eheheheh
        se mi dai 500 euro per regalargliene una bella...sì.
        Scherzi a parte...non è male come idea.

        p.s: per adamo: PIRLONE! se invece che fare il somaro a 4 zampe ti arrampicavi sull' albero ottenevi:
        a-la mela cmq.
        b-facevi bella figura perchè dimostravi la tua atleticità
        c-allenavi il fisico.
        d-non ti facevi metter i piedi in testa da una donna, :P
        Cavalieri sì, zerbini NO.

        Commenta


          #19
          flexer stai sbagliando sul conto di Adamo. Lo sai perché si è messo in quel modo? Per sbirciare in mezzo alle gambe di Eva


          "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
          Shopenauer

          Commenta


            #20
            Originally posted by PANTERA
            flexer stai sbagliando sul conto di Adamo. Lo sai perché si è messo in quel modo? Per sbirciare in mezzo alle gambe di Eva
            ma se guarda per terra?
            ahhhhhhhh....ho acpito!
            è feticista e gli piace farsi calpestrae da eva!
            mi sà che buso80 è Adamo e Eva è quel travestito di mister-x e sono tutte due iscritti al forum di feticisti!

            Commenta


              #21
              Re: opinione di donna

              Poi magari se ne ho voglia per variare, mi faccio 1h di squat di tanto in tanto.

              [/B][/QUOTE]

              Ops, un/a novello/a Arnold/a?
              Un saluto,
              Valerio

              Commenta


                #22
                Originally posted by PANTERA
                flexer stai sbagliando sul conto di Adamo. Lo sai perché si è messo in quel modo? Per sbirciare in mezzo alle gambe di Eva
                ma non poteva girarsi e SORREGERLA con la TERZA GAMBA?

                Commenta


                  #23
                  simpatia

                  davvero simpatiche le vostre varianti su adamo.. ma rimane il fatto che la gif parla da sè..hhiihihiihi
                  chi si accontenta gode

                  Commenta


                    #24
                    Re: simpatia

                    Originally posted by tanya
                    davvero simpatiche le vostre varianti su adamo.. ma rimane il fatto che la gif parla da sè..hhiihihiihi
                    ma ADAMO era uno sfigato.

                    quà siamo tutti dei GANZI!

                    Commenta


                      #25
                      Re: simpatia

                      Originally posted by tanya
                      davvero simpatiche le vostre varianti su adamo.. ma rimane il fatto che la gif parla da sè..hhiihihiihi
                      ha poco da parlare...non è altro che un disegno!

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by Armando


                        Ho abilitato i PM....

                        Find a way

                        Armando
                        però così io vengo esculso ..... eh se si parla di ambito fisioterapico anche a me interesserebbe imparare qualcosa....
                        L'altra riabilitazione

                        Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                        Commenta


                          #27
                          Originally posted by joepiada


                          però così io vengo esculso ..... eh se si parla di ambito fisioterapico anche a me interesserebbe imparare qualcosa....
                          MA VAAAAAAAAAAAAAA....VA BENE CHE HA LA SCOLIOSI..MA PENSAVO A UN CIRCUIT-TRAINING LEGGERO, NIENTE GINNASTICA POSTURALE.

                          Commenta


                            #28
                            va bien,ti perdono....
                            ma attento che la prossima volta ti vengo a prendere.....ci metto un attimo a spezzarti quello schienone che ti ritrovi...

                            ciao!!
                            L'altra riabilitazione

                            Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎