Come si chiama quella specie di v che scende verso il pube???? Come si allena??
forma a v dell'addome
Collapse
X
-
eh...? posta una foto per cortesia,o una immagine...nell'altro 3d ti è stata linkata una gigantografia del corpo umano...indicaci cosa intendi. Grazie.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da narute95 Visualizza MessaggioSi esatto intendo quella , come si fa ad allenarla e quindi a farla uscire di più?Last edited by bodhi; 09-09-2012, 17:29:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da narute95 Visualizza MessaggioSi esatto intendo quella , come si fa ad allenarla e quindi a farla uscire di più?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
gli addominali sono a tutti gli effetti muscoli, chissà perchè molti se ne dimenticano, e perciò vanno allenati variando esercizi e modalità esecutiva oltre a variare il modello esecutivo, occorre utilizzare piccoli sovraccarichi
Commenta
-
-
Sarebbe il sogno di molti..purtroppo è geneticoVivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggiogli addominali sono a tutti gli effetti muscoli, chissà perchè molti se ne dimenticano, e perciò vanno allenati variando esercizi e modalità esecutiva oltre a variare il modello esecutivo, occorre utilizzare piccoli sovraccarichi
Originariamente Scritto da tozzy Visualizza MessaggioSarebbe il sogno di molti..purtroppo è genetico
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Si tutti ce l'abbiamo lievemente, ma come in foto..farebbe impazzire non poche ragazze!
---------- Post added at 21:31:18 ---------- Previous post was at 21:24:56 ----------
Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tozzy Visualizza MessaggioSi tutti ce l'abbiamo lievemente, ma come in foto..farebbe impazzire non poche ragazze!
---------- Post added at 21:31:18 ---------- Previous post was at 21:24:56 ----------
Commenta
-
-
dai...basta con queste stronzate
cmq la "V" non s'allena....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mister W Visualizza Messaggiocredo intenda quella sopra i pantaloni
[ATTACH=CONFIG]126025[/ATTACH]
Commenta
-
Commenta