Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta e allenamento per avere corpo snello e tonico?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    io farei 3 allenamenti con i pesi + 1 di piscina, oppure sempre 3 wo e 2/3 sessioni di cardio post wo.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      ...cmq i fianchi larghi...sono genetica...e le ossa possiamo al massimo segarle...

      a proposito di questo...mi ricordo delle misure e delle proporzioni, mi sembra proposte da McRobert in uno dei suoi libri, e vorrei capire se quei calcoli sono precisi, partendo appunto dalla misura del polso per determinare tutte le altre compreso il girovita...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da BloodOnIce Visualizza Messaggio
        a proposito di questo...mi ricordo delle misure e delle proporzioni, mi sembra proposte da McRobert in uno dei suoi libri, e vorrei capire se quei calcoli sono precisi, partendo appunto dalla misura del polso per determinare tutte le altre compreso il girovita...
        se sono precisi o meno non lo so...la tabella me la ricordo vagamente...in ogni caso...se i fianchi son larghi...son larghi
        cosa vuoi dire? forse non ho capito bene. nel caso del ns amico mi sembra palese...che ci troviamo dinanzi ad una "sproporzione".

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          se sono precisi o meno non lo so...la tabella me la ricordo vagamente...in ogni caso...se i fianchi son larghi...son larghi
          cosa vuoi dire? forse non ho capito bene. nel caso del ns amico mi sembra palese...che ci troviamo dinanzi ad una "sproporzione".
          Giusto...c'è una sproporzione, ma per via del grasso o per la struttura? Appunto come dicevi tu, le ossa non possiamo segarle...immagino ti riferissi alla conformazione del bacino...

          Commenta


            #20
            si'...nel suo caso sembra ci sia acqua/grasso in eccesso ma anche una struttura "infelice".

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              si'...nel suo caso sembra ci sia acqua/grasso in eccesso ma anche una struttura "infelice".
              bene...quindi come occorre regolarsi in futuro?

              Voglio dire, una volta che l'allenamento sarà ben consolidato, come capire se la strada è quella giusta, anche in base al monitoraggio delle "misure"?

              Commenta


                #22
                Ho ripreso ieri l'allenamento in palestra... al momento la scheda è 'generica' (15' cardio + estensione gomiti + lat machine + alzate laterali + leg press + curl 2 man + pectoral machine + leg extension + crunch + 15' cardio).

                Ha senso procedere con 2 allenamenti settimanali in palestra di questo tipo (es. lun e ven) con piscina il mer? Il tutto assieme a una dieta ipocalorica indicata dal medico?

                Spero di vedere dei progressi... nonostante la "struttura infelice"... grazie!

                Commenta


                  #23
                  Ragazzi con l'attuale allenamento (15' cardio + estensione gomiti + lat machine + alzate laterali + leg press + curl 2 man + pectoral machine + leg extension + crunch + 15' cardio) più o meno quante calorie consumo? I carichi sono bassini.


                  P.S. di cardio la macchina mi dà circa 120 calorie col tapis roulant e 80 calorie con la bike.


                  Grazie

                  Commenta


                    #24
                    Anzitutto fai un search e guarda come si posta una scheda, così possiamo darti dei consigli su questa. Per la dieta c'è la sezione apposita, posta la tua alimentazione con i tuoi obbiettivi e anche in questo caso ti verranno dati i dovuti suggerimenti.
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Udonis Visualizza Messaggio
                      Anzitutto fai un search e guarda come si posta una scheda, così possiamo darti dei consigli su questa. Per la dieta c'è la sezione apposita, posta la tua alimentazione con i tuoi obbiettivi e anche in questo caso ti verranno dati i dovuti suggerimenti.
                      Grazie

                      Ecco la scheda che mi ha dato l'istruttore, come 'ricondizionamento' dopo un periodo di inattività:

                      LUN e VEN
                      - 15' cardio (tapis roulant)
                      - estensione braccia con elastico 3x15
                      - lat machine 3x15
                      - curl 2 manubri 3x15
                      - pectoral machine 3x15
                      - alzate laterali 3x12
                      - leg press 3x20
                      - crunch alla panca 3x20
                      - leg extension 3x20
                      - 15' cardio (bike)
                      - stretching

                      Quante calorie consumo con questa scheda? Le macchine cardio mi dicono circa 120 con il tapis roulant e 80 con la bike. I carichi sono bassi (manubri da 3 kg, pectoral machine 15 kg, leg press 15-20 kg, leg extension 10 kg...). Grazie!

                      Commenta


                        #26
                        Ragazzi, cosa pensate della cyclette? Può servire per dimagrire e perdere pancia (e quanto? mezz'ora al giorno?)?.

                        Grazie mille!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎