io farei 3 allenamenti con i pesi + 1 di piscina, oppure sempre 3 wo e 2/3 sessioni di cardio post wo.
Dieta e allenamento per avere corpo snello e tonico?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio...cmq i fianchi larghi...sono genetica...e le ossa possiamo al massimo segarle...
a proposito di questo...mi ricordo delle misure e delle proporzioni, mi sembra proposte da McRobert in uno dei suoi libri, e vorrei capire se quei calcoli sono precisi, partendo appunto dalla misura del polso per determinare tutte le altre compreso il girovita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BloodOnIce Visualizza Messaggioa proposito di questo...mi ricordo delle misure e delle proporzioni, mi sembra proposte da McRobert in uno dei suoi libri, e vorrei capire se quei calcoli sono precisi, partendo appunto dalla misura del polso per determinare tutte le altre compreso il girovita...
cosa vuoi dire? forse non ho capito bene. nel caso del ns amico mi sembra palese...che ci troviamo dinanzi ad una "sproporzione".
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiose sono precisi o meno non lo so...la tabella me la ricordo vagamente...in ogni caso...se i fianchi son larghi...son larghi
cosa vuoi dire? forse non ho capito bene. nel caso del ns amico mi sembra palese...che ci troviamo dinanzi ad una "sproporzione".
Commenta
-
-
si'...nel suo caso sembra ci sia acqua/grasso in eccesso ma anche una struttura "infelice".
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi'...nel suo caso sembra ci sia acqua/grasso in eccesso ma anche una struttura "infelice".
Voglio dire, una volta che l'allenamento sarà ben consolidato, come capire se la strada è quella giusta, anche in base al monitoraggio delle "misure"?
Commenta
-
-
Ho ripreso ieri l'allenamento in palestra... al momento la scheda è 'generica' (15' cardio + estensione gomiti + lat machine + alzate laterali + leg press + curl 2 man + pectoral machine + leg extension + crunch + 15' cardio).
Ha senso procedere con 2 allenamenti settimanali in palestra di questo tipo (es. lun e ven) con piscina il mer? Il tutto assieme a una dieta ipocalorica indicata dal medico?
Spero di vedere dei progressi... nonostante la "struttura infelice"... grazie!
Commenta
-
-
Ragazzi con l'attuale allenamento (15' cardio + estensione gomiti + lat machine + alzate laterali + leg press + curl 2 man + pectoral machine + leg extension + crunch + 15' cardio) più o meno quante calorie consumo? I carichi sono bassini.
P.S. di cardio la macchina mi dà circa 120 calorie col tapis roulant e 80 calorie con la bike.
Grazie
Commenta
-
-
Anzitutto fai un search e guarda come si posta una scheda, così possiamo darti dei consigli su questa. Per la dieta c'è la sezione apposita, posta la tua alimentazione con i tuoi obbiettivi e anche in questo caso ti verranno dati i dovuti suggerimenti.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Udonis Visualizza MessaggioAnzitutto fai un search e guarda come si posta una scheda, così possiamo darti dei consigli su questa. Per la dieta c'è la sezione apposita, posta la tua alimentazione con i tuoi obbiettivi e anche in questo caso ti verranno dati i dovuti suggerimenti.
Ecco la scheda che mi ha dato l'istruttore, come 'ricondizionamento' dopo un periodo di inattività:
LUN e VEN
- 15' cardio (tapis roulant)
- estensione braccia con elastico 3x15
- lat machine 3x15
- curl 2 manubri 3x15
- pectoral machine 3x15
- alzate laterali 3x12
- leg press 3x20
- crunch alla panca 3x20
- leg extension 3x20
- 15' cardio (bike)
- stretching
Quante calorie consumo con questa scheda? Le macchine cardio mi dicono circa 120 con il tapis roulant e 80 con la bike. I carichi sono bassi (manubri da 3 kg, pectoral machine 15 kg, leg press 15-20 kg, leg extension 10 kg...). Grazie!
Commenta
-
Commenta