Ciao a tutti ho un problema giagantesco,,ho il trapezio sinistro molto ma molto piu bombato dell'altro quando li contraggo mentre da rilassati sono uguali,e invece il problema opposto nei dorsali dove e' ildesto a essere molto piu grande del sinistro il problema che le differenze sono notevoli chiaramento solo se li contraggo,,il problema a cosa puo' essere dovuto?grazie mille
Assimmetria trapezi e dorsali
Collapse
X
-
...postura? fatta una visita da un ortopedico o posturologo? Hai una foto?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
In effetti, il trapezio sx sembra, in minima parte avere una superficie più spessa dell'altro..stessa cosa il dorsale dx. Cmq sono difetti di postura che hai già da parecchi anni, viene compromessa la biocinetica muscolare è questi sono i risultati. Se vuoi posso darti il contatto di un esperto in queste cose,per una diagnosi più accurata.
---------- Post added at 23:47:49 ---------- Previous post was at 23:45:02 ----------
Ps: si denota una lieve forma di scoliosi idiopatica.Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>
Commenta
-
-
grazie mi faresti un grande favore ,cavolo se riiesci a vedrlo da questa foto che non li contraggo figuriamoci se la facevo da vanti contrate i trapez!,volevo chiederti se secondo te andando avanti con la palestra non so tra un paio di anni quando i muscoli saranno magari piu grandi se si notera' ancora di piu, e se anche i muscoli penalizzati cresceranno o addirittura saranno sempre cosi',,in poche parole se secondo te si notera' ancora di piu! alla fine sono neanche mesi che faccio palestra e gia si nota
Commenta
-
-
consulta un medico, cosi' è impossibile e potenzialmente fuorviante provare ad aiutarti....
p.s. si scrive "aSimmetria"
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta