Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento e Dieta per Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento e Dieta per Massa

    Ciao ragazzi, sono nuovo sul forum spero di aver postato nella sezione giusta. Volevo chiedere se qualcuno poteva fornirmi una tabella per una giusta dieta settimanale per mettere su un po di massa muscolare ed eventualmente anche che tipo di esercizi devo fare in palestra con quanta frequenza e con quanto carico. Io ho 19 anni , peso 61 kg e sono alto 1.74, ora sono fermo dalla palestra da un paio di mesi per via di un incidente, quindi affronterò una ripartenza graduale.Permetto che sono 3 anni che faccio palestra l'unica cosa che sono riuscito a fare è definire un po il mio fisico e soprattutto aumentare la forza, di massa messa ne ho vista poca. Chiedevo il vostro aiuto dato che in giro non ho trovato niente ! Grazie in anticipo

    #2
    Ma nessuno che mai legge il regolamento eh!?!

    Non si possono fare ne tabelle ne tantomeno diete da zero ma, al contrario, devi essere tu a postarle entrambe ed attendere che qualcuno del forum te le veda e sistemi in base ai tuoi dati fisici (età, altezza, peso, % massa grassa, anni d'esperienza, obiettivi...)

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎