Originariamente Scritto da OMAR97
Visualizza Messaggio
2012/2013 Petto a noi due... Come affrontare la questione!
Collapse
X
-
Last edited by brajang; 07-09-2012, 19:15:42.That that don't kill me
Can only make me stronger!
-
-
Originariamente Scritto da OMAR97 Visualizza Messaggioquindi se mi andasse via la cifosi (ho un accenno) aumenterei i carichi in panca
Originariamente Scritto da brajang Visualizza Messaggioallora, per quanto riguarda il cedimento per me è un must, devo concludere l'ultima rep di o gni serie spingendo senza troppe esitazioni ne tantomeno avendo bisogno di aiuto se no il giorno successivo mi ritrovo al punto di partenza o addirittura un gradino più in basso!
Originariamente Scritto da brajang Visualizza Messaggiotecnica, mai eseguito fermo al petto, tendo a sfiorarlo o al max diciamo toccata e fuga, per quanto riguarda le scapole può essere... da quando mi sono iscritto in questa palestra in cui la panca è larga ad altezza fianchi e stretta nella parte superiore non ho mai trovato la posizione ideale
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggiodipende ... se hai le clavicole larghe una presa larga diventa praticamente necessaria altrimenti sul pettorale lavori davvero poco ... nel mio caso ho visto ottimi cambiamenti proprio quando ho iniziato ad allargare la presa ma io ho due portaerei al posto delle clavicole. Rimane comunque un maggior reclutamento del deltoide anteriore ma alla natura non si scappa purtroppo ...
Commenta
-
Commenta