ragzzzi fermatevi qui.........diosanto io cresco !!!!!!!!1
sembra che stia sotto aas ancora unaltro kg e sto piu tirato i carichi aumentano l'allenamento scorso avevo stallato anche se un po ero migliorato comunque questa era l'ultima settimana (la 4) del mesociclo quindi avevo 2 allenamenti saltavo le gambe e tricipitoni
oggi ho fatto schiena e bicipiti
ho fatto 6 serie di schiena insomma 1 in piu al pulley basso ho incrementato di 5kg a piastra e le rip sempre a powwweerrr
10 tonde tonte bicipiti ero carico ho fallito l'ulitma a 9 rip
comunque il fatto e che mi sento carico e non stanco ora mentre a fine allenamento ero distrutto......
p.s. non e proprio biio perche le serie sono 5-6 per i grandi e 3 per i piccoli ...ma presto aumentero di nuovo le serie
da mercoledi inizio il prossimo mesociclo con integratori e alimentazione powwer conto di mettere 3 kg in 4 settimane
e continuare con i carichi....le ripetizioni scenderanno ad 8
consigliatemi ricchioni consigliatemi e avanti con le domande

oggi ho fatto schiena e bicipiti
ho fatto 6 serie di schiena insomma 1 in piu al pulley basso ho incrementato di 5kg a piastra e le rip sempre a powwweerrr
10 tonde tonte bicipiti ero carico ho fallito l'ulitma a 9 rip
comunque il fatto e che mi sento carico e non stanco ora mentre a fine allenamento ero distrutto......
p.s. non e proprio biio perche le serie sono 5-6 per i grandi e 3 per i piccoli ...ma presto aumentero di nuovo le serie
da mercoledi inizio il prossimo mesociclo con integratori e alimentazione powwer conto di mettere 3 kg in 4 settimane
e continuare con i carichi....le ripetizioni scenderanno ad 8
consigliatemi ricchioni consigliatemi e avanti con le domande
Commenta