Annuncio

Collapse
No announcement yet.

incredibile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ragzzzi fermatevi qui.........diosanto io cresco !!!!!!!!1 sembra che stia sotto aas ancora unaltro kg e sto piu tirato i carichi aumentano l'allenamento scorso avevo stallato anche se un po ero migliorato comunque questa era l'ultima settimana (la 4) del mesociclo quindi avevo 2 allenamenti saltavo le gambe e tricipitoni

    oggi ho fatto schiena e bicipiti
    ho fatto 6 serie di schiena insomma 1 in piu al pulley basso ho incrementato di 5kg a piastra e le rip sempre a powwweerrr

    10 tonde tonte bicipiti ero carico ho fallito l'ulitma a 9 rip

    comunque il fatto e che mi sento carico e non stanco ora mentre a fine allenamento ero distrutto......

    p.s. non e proprio biio perche le serie sono 5-6 per i grandi e 3 per i piccoli ...ma presto aumentero di nuovo le serie

    da mercoledi inizio il prossimo mesociclo con integratori e alimentazione powwer conto di mettere 3 kg in 4 settimane

    e continuare con i carichi....le ripetizioni scenderanno ad 8


    consigliatemi ricchioni consigliatemi e avanti con le domande

    Commenta


      #32
      ma con tuttiquesti aumenti di kg in poco tempo e rimanendo sempre tirato vuoi partecipare all'OLIMPIA?

      Commenta


        #33
        Devo farti i complimeti, sei un fenomeno come fai a mangiare così tanto crescere e rimanere tirato?
        Più che dirti che sei fortunato ed essere contento per te non posso fare.
        Continua così....ciao
        Una domandina, porti le serie al cedimento?Esegui delle forzate?

        G O L D
        https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


        sigpic

        Commenta


          #34
          Originally posted by Ruahhh
          Non è niente Da'... è che ti è presa la BIIte la stessa malattia di Flex... passerà... o passera, boh.
          IO NE SONO ANCORA AFFETTO....
          esimio dottor "rù", se trova una cura me la prescriviiiii pure...sarò ben lieto di sottopormi alla fase sperimentale...per ora mi alleno solo 2 volte alla settimana e l' unico effetto collaterale è che sono cmq gonfio.

          Commenta


            #35
            Originally posted by flexer77

            IO NE SONO ANCORA AFFETTO....
            esimio dottor "rù", se trova una cura me la prescriviiiii pure...sarò ben lieto di sottopormi alla fase sperimentale...per ora mi alleno solo 2 volte alla settimana e l' unico effetto collaterale è che sono cmq gonfio.
            La cura è questa: Butta lo specchio che usa il tuo gatto!!!
            Scherzo mitico

            Commenta


              #36
              Originally posted by Ruahhh


              La cura è questa: Butta lo specchio che usa il tuo gatto!!!
              Scherzo mitico

              azzo era lo specchio deforme del Luna Park!

              Commenta


                #37
                siete dei malicchioni......

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎