Annuncio

Collapse
No announcement yet.

incredibile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by flexer77

    però se è di 4 week è un microciclo non un meso, no?
    E' un meso, il microciclo in questo caso sarebbe una settimana o cmq il completamento della scheda.
    "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

    Commenta


      #17
      No, 4 settimane è un MACROciclo.


      Complimenti per daniel, soprattutto per il petto, un po' meno nei deltoidi, ma con la genetica a 5 stelle che si ritrova non avrà problemi. *****, mi sa che fa davvero la panca con 150kg. io sono invidioso ma questo mi fa allenare più duramente e intensamente. Le croci le voglio fare anch'io.
      daniel fai lento avanti che metti a posto i deltoidi.
      ciao.

      Commenta


        #18
        Originally posted by Gigars
        No, 4 settimane è un MACROciclo.


        e allora il microciclo quale sarebbe?
        "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

        Commenta


          #19
          una settimana circa.

          Commenta


            #20
            ragazzi allora grazie per l'aiuto....comunque andiamo con ordine

            in panca sono fortissimo ma il mio petto non e il punto forte le spalle sono nettamente piu belle e forti diciamo che il petto lo ho migliorato molto perche era quello che volevo ...in 4 anni non ho saltato 1 sessione di petto e credo sovrallenandolo anche....le spalle non le allenavo quasi mai...giuro eppure crescono crescono... spesso mi ritrovo ad allenare carenze....e basta

            voglio mettere ancora tanta massa al petto ora sono migliorato quelle foto sono di 2 anni fa' ...

            petto e bicipiti faccio fatica insomma diciamo (mi da fastidio) dire che sono i miei gruppi carenti o meglio erano.... perche per lo meno ora stanno in pari con gli altri forse prima era che mi allenavo da poco e che ero un ex magrolino (ho iniziato a 67) pero ero al 6%

            caro mister x se decidessi di gareggiare mi doperei io devo vincere e non mi accontento come fa sauron...

            per cui resto natural e non gareggiero mai..se decido di gareggiare ci do con le bombe....ma poi i miei discorsi sarebbero aria fritta....

            per ora sto utilizzando sempre le 10 rip fisse perche voglio vedere quanto aumento con i carichi in 3 x 10 poi pero dal mese successivo quando arrivo ai pesi che penso di arrivare

            scalo la prima serie a 6 - 8 - 10 con i mega pesoni e li do un altro shock anzi avevo pensato di fare un secondo ciclo tutto a ripetizioni da 8 alzando ancora i carichi e poi successivamente 4-6-8 cosi uso mega pesoni bluzzonnnnnnnnnnnn

            i miei punti forti di genetica rimangono ( spalle larghe vita strettissima e addominali spaziali come prima cosa davvero fondamentale , clavicole larghe e ottimi tricipiti grossi quadricipiti spalle schiena trapezi e avambracci - petto e bicipiti normali - polpacci assenti ma non li alleno ...dovrei iniziare.....

            comunque la differenza la sto vedendo da quando ho iniziato a dare retta un po piu a gente con cervello piuttosto che a cecco de roma e ar teschio...che mi dicevano a danie' devi da mangia' e anche il mio vecchio amico marco (gradissimo bb hp) mi faceva mangiare di tutto.... da quando sono a dieta sia in massa che in defiizione sono un altro daniel giuro incredibile salgo di peso mi tiro....

            sara che gli alimenti sbagliati gonfiano e secondo me precludono anche la forza e la massa.....insomma
            rimango comunque dell idea che se te fai 3 settimane a 6000 kcal con pizza salsiccie panini al prosciutto e pasta a volonta diventi enorme

            NO PRINGLESS GIRELLE NUTEELLAAAA e merde varie

            minchia ce ne e voluto per farmelo capire....

            mi approfondite un po vorrei dare stimoli diversi al petto ogni settmiana lasciando lo schema invariato

            alleno petto e spalle anteriori insieme per riempire la zona clavicolare ora come diceva eriz fare inclinata e lento avanti e una cagata
            quindi se in una sessione faccio panca piana croci piane o declinate e lento avanti

            in un altra che faccio PANCA INCLINATA E ???

            Commenta


              #21
              le croci se fatte bene dano una marcia in piu

              Commenta


                #22
                beh ......bastardi oggi ho stallato un po

                insomma saro riuscito ad aumentare mezzo kg per lato alla panca...

                di contro ho fatto 6 serie invece che cinque di cui

                3 panche piane

                2 croci declinate ai cavi (davvero bestiali)

                ultima (ci ho riflettuto molto ma il mio istinto ha detto si facendo bene ) superset di croci e manubri su piana 1 serie secca con manubri leggeri per far scoppiare il petto 8 + 8 davvero power

                quest' ultima serie e stata la marcia in piu'

                poi 2 lenti avanti in cui sono migliorato un po' ancora nei carichi...

                sto distrutto....

                Commenta


                  #23
                  ora sono in settimana di scarico..... il prossimo mesociclo sara con 3200 kcal le prime 2 week e 3400 le seconde 2 week

                  4 week iu omeno stessa impostazione ma credo che passo a 8 rip e un po di confusione muscolare in piu'

                  integratori

                  inizio con BETAGEN ( e vai finalmente lo provo ) e CELL TECH

                  piu zma glutammina aminoacidi e tutto i resto powerr

                  ho previsto per ottobre di mettere altri 3 kg e puliti sopratutto....

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by daniel


                    inizio con BETAGEN ( e vai finalmente lo provo ) e CELL TECH



                    Non è vero. Il betagen nn è importato in italia.


                    Mad
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

                    Commenta


                      #25
                      .......che gay ......ehehe

                      Commenta


                        #26
                        strano e la prima volta che non ho indolenzimento al petto .....

                        ***** significa eppure e piu gonfio di sempre insomma ....inizio a pensare che sto recuperando meglio e di piu e forse ero sovrallenato..... che ne pensate


                        giovedi allenato ora e sabato sera e non ho dolori ?

                        Commenta


                          #27
                          Originally posted by daniel
                          strano e la prima volta che non ho indolenzimento al petto .....

                          ***** significa eppure e piu gonfio di sempre insomma ....inizio a pensare che sto recuperando meglio e di piu e forse ero sovrallenato..... che ne pensate


                          giovedi allenato ora e sabato sera e non ho dolori ?
                          ricordi no che i DOMS non sono per forza segno di crescita,e nel tuo caso questa volta lo confermi con quello che hai scritto.

                          Commenta


                            #28
                            Non è niente Da'... è che ti è presa la BIIte la stessa malattia di Flex... passerà... o passera, boh.

                            Commenta


                              #29
                              Daniel,per il petto fai alzate con manubri su panca inclinata,io mantengo una contrazione che con il bilancere non riesco a mantenere.
                              Dato che cresci e ti tiri contemporaneamente ci potresti postare la dieta credo che sia il sognio di tutti i BB quello che hai raggiunto tu.

                              Commenta


                                #30
                                Originally posted by Ruahhh
                                Non è niente Da'... è che ti è presa la BIIte la stessa malattia di Flex... passerà... o passera, boh.
                                e se prendesse anche te????

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎