Annuncio

Collapse
No announcement yet.

French Press sia in piedi che su panca, senza bilanciere EZ.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    French Press sia in piedi che su panca, senza bilanciere EZ.

    I tricipiti li alleno quasi solo con la French Press con bilanciere, in piedi o più raramente su panca... E devo dire che sento comunque lavorare il tricipite, sebbene sarebbe meglio usare un'asta apposta (l'EZ).

    E' un problema se non uso l'asta EZ, ma una normale asta diritta? Sarebbe meglio, in questo caso usare i manubri? Quali sono gli svantaggi nel non usare l'EZ?


    Grazie in anticipo
    Originariamente Scritto da Templare
    ma come fai a tenere sotto controllo da bf?

    Originariamente Scritto da domen3
    vado a trans

    Originariamente Scritto da Templare
    e perché a me non funziona allora

    #2
    per quello che so io lavarano parti leggermente diverse del tricipite. ma meglio che aspettiamo i più esperti
    _____Simone
    http://www.bodyweb.com/forums/threads/334949-___SimonE___

    Commenta


      #3
      Secondo me con un bilanciere dritto sforzi di più i gomiti e i polsi perchè la posizione è ancora più innaturale rispetto che con l'EZ o con un altro tipo ancora di bilanciere... la french press è un OTTIMO esercizio per i tricipiti ma penso sia in assoluto quello che può dare più noie articolari...
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        #4
        l'ez è piu' confortevole, ma non essenziale. Spesso faccio french press col bilanciere olimpico da 20kg.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          puoi usare i manubri con la presa a martello
          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

          Commenta


            #6
            puoi farlo anche in piedi con un manubrio (movimento tipo pullover ma con i gomiti bloccati)

            Commenta


              #7
              nella mia prima palestra c'era addirittura un bilanciere che si usava per la french press, che ti consentiva di tenere i palmi delle mani paralleli, in modo che si "osservassero" l'un l'altro...
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

              diario: ???? Road to the Evolution ????

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                nella mia prima palestra c'era addirittura un bilanciere che si usava per la french press, che ti consentiva di tenere i palmi delle mani paralleli, in modo che si "osservassero" l'un l'altro...
                Si lo conosco si chiama 'Bomber',si puoi fare anche l'hammer curl

                ---------- Post added at 14:42:33 ---------- Previous post was at 14:39:37 ----------

                Originariamente Scritto da Simone_142 Visualizza Messaggio
                per quello che so io lavarano parti leggermente diverse del tricipite. ma meglio che aspettiamo i più esperti
                Io ho letto che farlo in declinata a differenza che in piana inclinata o in piedi si utilizza entrambi i capi del tricipite brachiale,e poi per questi muscoli tale esercizio (anche nelle altre posizioni) da un effetto stretching...per non stressare troppo le articolazioni consiglio l'utilizzo di bilanciere Ez oppure l'altra versione che ha citato Luigi

                Commenta


                  #9
                  Puoi fare i French Press anche ai cavi o sdraiato-seduto -in piedi con presa prona o neutra

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎