c'è un modo per eliminare le tette che ho da sempre fin quando ero magro? i pettorali sono forti ma ho comunque queste due tette di cui mi vergogno molto e che mi rendono la vita soprattutto d'estate uno schifo...come faccio? io alleno molto i pettorali, ma anche i dorsali e faccio allungamenti ma questo è solo grasso o forse proprio la ghiandola mammaria piu' grande....non mi va di operarmi per toglierlo ma non so' come fare adesso corro pure con la fascia di neoprene in quella zona ma non so se servirà...AIUTO!!!
pettorali....abbondanti!
Collapse
X
-
ecco la dura e cruda verita':
la fascia d neoprene nn servira a un caxxo.
tutto quello che puo' fare potra' migliorare l situazione ma nn puoi aspettarti d cambiare la tua costituzione, (qlla e' stampata nel tuo DNA)
io vedo solo due cose per migliorare il tuo problema:-riduzione della % d grasso del tuo corpo, quindi aerobica e dieta. -allenamento del pettorale alto e dei deltoidi anteriori: quindi pancha alta, manubri su panca inclinata (sempre piu' di 45 gradi),
croci alte e via....
qnt potrai migliorare nessuno puo' dirlo , a parte il ruo corpo...
ciao
-
-
Re: pettorali....abbondanti!
Originally posted by spompato!
c'è un modo per eliminare le tette che ho da sempre fin quando ero magro? i pettorali sono forti ma ho comunque queste due tette di cui mi vergogno molto e che mi rendono la vita soprattutto d'estate uno schifo...come faccio? io alleno molto i pettorali, ma anche i dorsali e faccio allungamenti ma questo è solo grasso o forse proprio la ghiandola mammaria piu' grande....non mi va di operarmi per toglierlo ma non so' come fare adesso corro pure con la fascia di neoprene in quella zona ma non so se servirà...AIUTO!!!
Commenta
-
Commenta