Scheda palestra che ne pensate??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • domylegend
    Bodyweb Member
    • Sep 2012
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Scheda palestra che ne pensate??

Ciao ragazzi ho incominciato a fare palestra da una settimana ho quasi 17 anni e sono alto 173 e peso 58 kg e l'istruttore mi ha fatto questa scheda e la faccio dal lunedi al venerdi. ADDOMINALI ALTI 4X25
    ADDOMINALI BASSI 4X25
    PECTORAL MACHINE 4X10
    LAT MACH AVANTI 4X10
    PULLDOWN 4X10
    SHOULDER PRESS 4X10
    LEG PRESS 4X10
    LEG EXSTENSION 4X10
    LEG CURL 4X10
    TRICIPITI CAVI 90 4X10
    BICI.MANUBRI 4X10
    INIZIO E FINE CORSA 10 MIN.

CI SONO ESERCIZI DANNOSI X LO SVILUPPO?? E VA BENE FARLA TUTTI I GIORNI?? E MI DATE UN ALIMENTAZIONE DA SEGUIRE X FAVORIRE LO SVILUPPO DI MASSA MUSCIOLARE. GRAZIE A TUTTI
  • Invictus
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 336
    • 42
    • 79
    • Send PM

-l'alimentazione nella sezione apposita
    -scheda che non và per niente bene,davvero pessima,eseguita tutti i giorni poi...
    dai un'occhiata ai thread in nota per chiarirti le idee

Commenta

• domylegend
      Bodyweb Member
      • Sep 2012
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

l'alimentazione l'ho vista ma non riesco a trovare una scheda adatta a me... qualcuno che mi da una mano?? ma poi devo fare un giorno spalle un giorno gambe??? non capisco perchè a me fa fare tutto per 5giorni di seguito

Commenta

• Invictus
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2011
        • 336
        • 42
        • 79
        • Send PM

http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-modelli-vari

(¯`·.۩ GUIDA SU COME CREARE UNA SCHEDA ۩.·`¯) Creare una scheda è spesso, per un neofita o per un intermedio particolarmente pigro, un lavoro piuttosto complesso. Che esercizi scegliere? Che divisione effettuare? Set? Ripetizioni? E non si riesce a costruire una scheda con nemmeno con 10 minuti del proprio

Ogni giorno siamo immersi da richieste di neofiti, che non sanno organizzare la loro scheda di allenamento - e ci mancherebbe altro, nessuno nasce "imparato" - o, e questo è grave, che presentano la scheda fatta dal loro trainer, scheda spesso inguardabile del tipo: "tuttaintreperdieciconaddominaliall'iniziodellas

qui ci sono alcuni link che possono esserti utili,dacci un'occhiata

Commenta

• OMAR97
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2011
          • 677
          • 47
          • 68
          • 'nto culo
          • Send PM

Originariamente Scritto da domylegend Visualizza Messaggio
          Ciao ragazzi ho incominciato a fare palestra da una settimana ho quasi 17 anni e sono alto 173 e peso 58 kg e l'istruttore mi ha fatto questa scheda e la faccio dal lunedi al venerdi. ADDOMINALI ALTI 4X25
          ADDOMINALI BASSI 4X25
          PECTORAL MACHINE 4X10
          LAT MACH AVANTI 4X10
          PULLDOWN 4X10
          SHOULDER PRESS 4X10
          LEG PRESS 4X10
          LEG EXSTENSION 4X10
          LEG CURL 4X10
          TRICIPITI CAVI 90 4X10
          BICI.MANUBRI 4X10
          INIZIO E FINE CORSA 10 MIN.

CI SONO ESERCIZI DANNOSI X LO SVILUPPO?? E VA BENE FARLA TUTTI I GIORNI?? E MI DATE UN ALIMENTAZIONE DA SEGUIRE X FAVORIRE LO SVILUPPO DI MASSA MUSCIOLARE. GRAZIE A TUTTI
          Dannosi per lo sviluppo???in ogni caso hai 17 anni non so che vuoi sviluppare ancora,comunque il sollevamento pesi grazie all'acido lattico che crea aumenta la secrezione del GH (ormone della crescita),questo lo stimoli anche con dieta altamente proteica(e uno che va in palestra solitamente le proteine non se le fa mancare) e dormi per bene..se fai i pesi in modo intelligente e segui un regime alimentare e uno stile di vita sano non dovresti avere problemi,anzi...in ogni caso una fullbody (tutto il corpo) 5 giorni a settimana no ono proprio il massimo,ti consiglio di dare un'occhiata tra i 3d in nota come ti ha detto Invictus

Commenta

• MaLeK
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 447
            • 5
            • 6
            • Send PM

scheda orrenda, tutto in 4x10, addominali all'inizio, volume troppo elevato per un neofita...farla tutti i giorni poi non ti porterà a nulla. Guardati i thread linkati e quelli in sezione

Commenta

Working...
            X