Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio metodologia di allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio metodologia di allenamento

    Salve, mi sono appena iscritto.
    Premetto che ho giocato 11 anni a calcio e x 8 anni ho praticato a livello agonistico pugilato, ho avuto a che fare con la pesistica poche volte o comunque in maniera non molto approfondita.
    In sala pesi ho sempre svolto lavoro di potenziamento, di forza( massimale & esplosiva ) e lavoro con circuit training!!
    Quest'anno, dopo un anno di allenamento "blando" e non costante(eccetto x gli ultimi 3\4 mesi) ho deciso di cambiare genere, provando con la sala pesi e abbinandola ad un po di piscina.
    La mia idea era quella di allenarmi 3 volte in sala pesi e due volte in piscina.
    C'e qualcuno che potrebbe consigliarmi un ciclo di allenamento da qui sino la prox estate, in cui magari riesco ad allenare forza, a fare un po di massa magra, insomma qualcuno che potrebbe consigliarmi una metodologia di allenamento?
    Ho riniziato ad allenarmi dopo un periodo di inattivita di 2 mesi circa da una settimana facendo i classici circuiti in palestra alternadoli al nuoto e penso di andare avanti x due settimane totali x "riattivarmi" un po.
    Aspetto risposte grazieee

    Se possono servire sono alto 180 x 68kg.24 anni.
    "Vola come una farfalla...pungi come un ape!!"
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎