Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio pasto pre-letto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio pasto pre-letto

    Sono a circa 2900kcal, vorrei un consiglio sul pasto pre-nanna.

    Ecco + o - quello che mangio durante la giornata

    COLAZIONE
    150gr tonno al nat.
    80gr salmone al nat.
    o 200gr sgombro
    150gr pomodoro da insalata
    10gr olio di lino+ex oliva
    35gr frutta secca varia

    SPUNTINO
    15gr met-rx total nutrition
    10gr cacao magro in polvere
    30gr frutta secca

    PRANZO
    200gr cavallo o roast-beef o carpaccio
    Insalata o verdura a volontà: (spinaci/melanzane/finocchi/indivia/pomodoro)
    15gr olio
    40gr frutta secca

    MERENDA
    65gr frutta secca varia
    80gr salmone oppure un po' di ricotta

    CENA
    come pranzo

    PRE-LETTO
    Frutta secca*

    Tra un po' vorrei mettere degli albumi in polvere come prenanna, ma fin che l'istruttore non me li procura vorrei mettere qualcos'altro.

    Considerando che sarei un po' contrario ai formaggi visto che sto aumentando peso senza perdere definizione, che alternative mi suggerireste?


    Grazie!
    Last edited by multipower; 22-09-2002, 12:27:00.

    #2
    Albumi??
    Fiocchi di latte? (questi davvero il top in tale momento )


    Ottimi alimenti che possono sostituire egregiamente gli integratori

    Commenta


      #3
      Quindi 1 ovetto alla coque e una manciata di frutta secca è ok?

      I fiocchi di latte mi mettono ritenzione :-/

      Ciao!

      Commenta


        #4
        ........pro.+acqua.......e passa la paura!!!!!!
        "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

        Commenta


          #5
          Multi sn d'accordo con te sui fiocchi di latte...
          anche a me danno ritenzione...
          io di solito fasccio come te: frutta secca e anche proteine....

          Commenta


            #6
            vai di albumi

            Commenta


              #7
              mix di pro tipo le problend della HDT
              Ciao

              Commenta


                #8
                Pomodori e tonno alla mattina appena sveglio? Ma come fai a mangiare quella roba appena alzato?

                Commenta


                  #9
                  Pomodori e tonno alla mattina appena sveglio? Ma come fai a mangiare quella roba appena alzato?
                  per chi pratica questo sport con passione e vuole ottenere risultati la colazione non è altro che uno dei 6 pasti della giornata.
                  Se mangi tonno e pomodori a pranzo o a cena perchè non dovresti farlo a colazione?
                  E' che fin da bambini si è abituati a latte e biscotti e quindi mangiare pesce al mattino può sembrare strano.
                  Perchè se il pesce è buono a pranzo dovrebbe far schifo a colazione?

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by billy_80


                    per chi pratica questo sport con passione e vuole ottenere risultati la colazione non è altro che uno dei 6 pasti della giornata.
                    Se mangi tonno e pomodori a pranzo o a cena perchè non dovresti farlo a colazione?
                    E' che fin da bambini si è abituati a latte e biscotti e quindi mangiare pesce al mattino può sembrare strano.
                    Perchè se il pesce è buono a pranzo dovrebbe far schifo a colazione?
                    "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                    Commenta


                      #11
                      Billy sei un grande.. steveone: è questione di abitudine. Dove sta scritto che la mattina bisogna per forza mangiare qualcosa di dolce?


                      Ciao!

                      Commenta


                        #12
                        sn perfettamente daccordo...
                        chi dice che al mattino non DEVI mangiare pesce e altra roba...
                        non sn cibo anche loro???
                        e allora che diresti se vedessi me pranzare con latte e cereali alle volte...

                        dovete cancellare certi stereotipi, solo così si riuscirà ad ottenere ciò che si vuole...

                        cmq la colazione che ho fatto stamattina non ha nulla da invidiare alla tua Multi:
                        400ml latte +100gr all brain+ mezzo vasetto di nutella(credo 3 etti)....+20gr di pro....c'avevo na fame...

                        il giorno prima tra 2 prove di 5000 metri tirati al massimo e seduta in palestra (gambe)....tornmato a casa nn avevo la forza d mangiare...solo 20gr di proteine, un succo di frutta con creatina e glutammina... e poi crollo sul letto...

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by multipower
                          steveone: è questione di abitudine. Dove sta scritto che la mattina bisogna per forza mangiare qualcosa di dolce?
                          Ciao!
                          Dolce no, ma proteine che entrino in circolo + velocemente si (dei cibi solidi).


                          (i tuoi obiettivi multipower? Massa?)
                          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Body80


                            Dolce no, ma proteine che entrino in circolo + velocemente si (dei cibi solidi).


                            (i tuoi obiettivi multipower? Massa?)
                            Massa ovviamente.. Con i carbo sono tra i 35-50gr nei gg di riposo, nei gg di allenamento mega-mangiata di carbo pre-post allenamento (viaggio che è un piacere)

                            L'alimentazione non è sempre la stessa, a grandi linee è questa.

                            Che mi consiglieresti dunque? Uova a colazione?

                            Grazie Bod

                            Commenta


                              #15
                              Ma distribuire i carbo nella prima parte della mattina (fino al post allenamento) e ridurli (ma nn 40gr) nei giorni di riposo?
                              Io dico la mia.....ma secondo me così ti precludi tanta crescita che potresti avere anche in questo periodo (inteso come età....).

                              A colazione proteine in polvere....o pool di amino aggiunto ai cibi solidi.
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎