scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eddie
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 1331
    • 0
    • 0
    • Toscana
    • Send PM

    scheda

    TAB A
    Panca orizzontale: 2x5
    Trazioni a presa inversa 2x5
    Panca stretta/parallele 8-6-4
    Pushdown 2x8
    L-fly 2x10
    Crunch 3x10

    TAB B
    Lento avanti 2x5
    Pressa 45 2x10
    Leg-curl 2x10
    Polpacci 2x15
    Curl con bilancere 2x6
    Side bend /crunch inverso 2x20

    questa è stata l'ultima scheda che ho utilizzato prima dello stacco estivo. Ora vorrei ripartire, magari con una 3-split...o forse è meglio di no? Insomma, datemi consigli per la nuova stagione.....aiutatemi a rimetterla a regime per la fase di massa.
    grazie ciao
    < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
    Depeche Mode
  • goku77
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 5731
    • 3
    • 0
    • Send PM

    #2
    Se ti ha dato risultati perchè cambiare. Inizilamente puoi provarla anche tre volte alla settimana anche se poi ripasserei subito a due.
    Ciao

    Commenta

    • Eddie
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 1331
      • 0
      • 0
      • Toscana
      • Send PM

      #3
      avrei una mezza idea di dedicare un allenamento solo per le gambe....3 esercizi a sfiancarsi e via......per concentrarmi di più sulla parte superiore, da dividere in petto/spalle/tric. e dorso/schiena/bicip., ma non sono sicuro su due aspetti:
      1) se magari non è meglio invertire le spalle con la schiena (trapezi e lombari)
      2) se ripartire con un 2x8 oppure fare dei 3x5
      datemi un pò di consigli, dai
      ps Goku, mi sembra che il mio organismo risponda meglio se vari l'approccio allenante ogni 3-4 mesi.......
      < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
      Depeche Mode

      Commenta

      • ErikZ
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 8817
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #4
        Variare non necessariamente vuol dire cambiare esercizi puo' semplicemente voler dire cambiare ordine degli esercizi, serie o modalita' d'esecuzione.
        Enrico e stop!

        Commenta

        Working...
        X