allenamento a casa per tonificare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tonyhak
    Bodyweb Member
    • Sep 2012
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    allenamento a casa per tonificare

    Ciao a tutti ! sono nuovo nel forum e vorrei chiedervi dei consigli per allenare i muscoli delle braccia, del petto e dell'addome per tonificarli. Ho una panca e due manubri da 6 chili ciascuno. Conto sulle ripetizioni più che sul peso. Inoltre la mia ragazza mi ha prestato tesmed che vorrei utilizzarlo solo per gli addominali (naturalmente abbinato alla ginnastica attiva). Come posso allenarmi costantemente ed ottenere risultati ? grazie

    ps sono alto 1.70 ho 28 anni e peso 64 Kg
    Last edited by tonyhak; 03-09-2012, 10:01:15.
  • S3t
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 1284
    • 29
    • 0
    • Send PM

    #2
    Con tutta l'apparecchiatura che hai descritto non faresti nulla di utile...troppo poco peso e pochi mezzi (è inutile fare 200rip con poco peso...)

    Tesmed...lascialo usare a Galeazzo Costantino...per gli addominali (così come per TUTTI I MUSCOLI) serve dieta ipocalorica + allenamento pesi + cardio...nient'altro. Lascia perdere creme, cremine, ab rocket, dimapant, 1000situp al giorno, tesmed ecc...non servono A NULLA.

    "L'addome si fa a tavola [cit.]"

    Per come la vedo io con quello che hai a disposizione equivale a non fare nulla di utile...

    Commenta

    • Senpai
      WINTERBORN MOD
      • Mar 2009
      • 8497
      • 181
      • 128
      • OCCITANIA
      • Send PM

      #3
      Quoto S3t ed aggiungo , sempre citando ....... "alzare cento volte un kilo non e' come alzare una volta cento kili" , "provare x credere" !
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

      Valadas Occitanas


      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

      Commenta

      Working...
      X