Scheda massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BioBody
    Bodyweb Member
    • Aug 2012
    • 19
    • 0
    • 0
    • reggio emila
    • Send PM

Scheda massa

Salve a tutti..ormai è da un anno che vado in palestra..fin ora ho seguito le scheda fatte dal personal trainer..però ora volevo chiedervi che ne pensavate di questa scheda che mi è venuta in mente..poi magari è troppo presto per farsi schede proprie..comunque ve la posto e il vostro parere sarà ben accetto

Allenamento basato A-B-C

allenamento A:
    Distensione panca piana con bilanciere 4x6 ripetizioni
    Distensione panca inclinata con manubri 2x6-9 rip.
    Croci panca lnclinata 2x6-9 rip.
    Ercolina,tricipiti 4x6
    Estensione con bilanciere angolato su panca orizzontale 2x6-9rip.

Allenamento B:
    Lento avanti 2x6-9 rip.
    aperture laterali con manubri 4x6
    Leg estension 2x6-9 rip.
    Pressa 2x6-9rip.
    affondi con manubri 2x6-9rip.
    leg press polpacci 2x6-9rip.

allenamento C:
    pull over manubrio 4x6
    Lat machine davanti 2x6-9 rip.
    rematore con bilanciere 2x6-9 rip.
    Bilanciere bicipiti 4x8.
    manubri bicipiti 2x6-9rip.
    bicipiti panca scott 2x6-9rip.

Che ne pensate?per massa..e pensavo di spostare le spalle all'allenamento A,in modo da allenare solo le gambe nell'allenamento B
  • alessio1990
    Bodyweb Advanced

• Aug 2010
    • 692
    • 4
    • 9
    • Send PM

Dati ? comuqnue la scheda è da rivedere, ripetizioni e serie nei big che non mi convincono, confusione......

Rivedi :

(¯`·.۩ GUIDA SU COME CREARE UNA SCHEDA ۩.·`¯) Creare una scheda è spesso, per un neofita o per un intermedio particolarmente pigro, un lavoro piuttosto complesso. Che esercizi scegliere? Che divisione effettuare? Set? Ripetizioni? E non si riesce a costruire una scheda con nemmeno con 10 minuti del proprio

Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)

.....rifai una scheda magari prendendo spunto da queste discussioni e la si rivede
    PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
    personaltraineralessio@hotmail.com
    Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

Commenta

Working...
    X