si infatti seguirò il tuo consigli,a riprova di questo ho miei polpacci che sembrano avambracci..
Mia futura scheda massa.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OMAR97 Visualizza Messaggiola leg è optima per le ginocchia,le rende forti e sane se fatte con logica!
sparosparo,io credo che l'attenzione dovresti rivolgerla ad altro,francamente conosco pochi esseri viventi a qui interessa il volume dei polpacci
per le braccia va bene cosi,poi molto dipende dalle tue capacita' di recupero,distrbuzione del tipo di fibre,ecc.ecc
considera che il volume per petto e schiena influenza trasferisce molto lavoro per le braccia...provala,e nel caso fai aggiustamenti in corsa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggiovisto c'ero io chiedevo anche dei polpacci.. allora la provo così se mi date l'ok e mi dite che non è fatica sprecata.Mi sembra che il volume si sia abbassato. La tengo per 4 o 5 settimane ok?
---------- Post added at 16:32:06 ---------- Previous post was at 16:31:18 ----------
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioNon discutevo l'efficacia dell'esercizio in se,ma essendoci gia altri 3 esercizi che "attaccano"i quadricipiti.....
sparosparo,io credo che l'attenzione dovresti rivolgerla ad altro,francamente conosco pochi esseri viventi a qui interessa il volume dei polpacci
per le braccia va bene cosi,poi molto dipende dalle tue capacita' di recupero,distrbuzione del tipo di fibre,ecc.ecc
considera che il volume per petto e schiena influenza trasferisce molto lavoro per le braccia...provala,e nel caso fai aggiustamenti in corsa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggioomar allora magari il mercoledi faccio un pò di corda.. allora me la passate stà scheduzza? vado tranquillo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggiolo so omar,però faccio per variare ogni tanto..torneranno in pole.. off topic,leggo che se di firenze,io dalla prov di Pisa per cui,anche vicini!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggioci si vedrà allo yab,mi riconoscerai dai polpacci
Commenta
-
Commenta