Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tabella massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da S3t Visualizza Messaggio
    perchè in quel contesto le vedo come "un di più assolutamente trascurabile"...
    se contiamo che ha appena lavorato petto e deltoidi forse hai ragione,ma almeno a fine W.O un 3x12 di push down con 60 secondi di recupero ci starebbe tutto!

    Commenta


      #47
      s3t mi è parso di capire che sia in hg, avevo chiesto ma non mi ha risposto quindi avevo lasciato perdere la correzione della scheda.....
      se così fosse dovresti eliminargli le dip(sono sicuro non possa farle per mancanza attrezzatura)pressa e pulley....
      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

      Commenta


        #48
        si però per fare le dip gli basterebbe 10 euro,al decatlon ripeto vendono le maniglie per le flessioni a 10 euro,le metti su due comodini a distanza che ti pare ed il gioco è fatto,avrai poi la possibilità di fare piegamenti a terra in modo più efficace e farte tan i altri esercizi come quelli addominali...

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da S3t Visualizza Messaggio
          secondo me così è meglio!
          Guarda, non è che non voglia prendere in considerazione ciò che dici, ma avevo specificato chiaramente che vengo da 20 giorni di stop, e secondo me fare tutta quella roba ad OGGI non è che possa farmi ripartire al meglio.
          Rematore dopo le trazioni? Secondo me NO, ho notato che spostando il rematore prima delle trazioni oltre a caricare di piu, noto un pompaggio maggiore, ed inserendo le trazioni subito dopo, dò il colpo di grazia al dorso
          Le scrollate e le tirare? alla prossima tabella.
          Lo stacco GT invece ce l'avevo gia nella precedente tabella, ecco perchè ho voluto dare spazio al GoodMorning che non avendo mai fatto, mi sta entusiasmando parecchio! sento lavorare bene i femorali, la bassa schiena e il gran gluteo (punti assai carenti in me)

          Idem le dip, dopo la panca e la french press danno il colpo di grazia ai tricipiti che li sento bruciare da impazzire.
          L'unica cosa alla quale sono d'accordo solo le parallele che per "mancanza di attrezzatura" non posso fare.
          Originariamente Scritto da gorgone
          fai gli hamburger al forno?
          Originariamente Scritto da modgallagher
          certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

          Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
          Hamburger al forno? cristo dio
          Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
            s3t mi è parso di capire che sia in hg, avevo chiesto ma non mi ha risposto quindi avevo lasciato perdere la correzione della scheda.....
            se così fosse dovresti eliminargli le dip(sono sicuro non possa farle per mancanza attrezzatura)pressa e pulley....

            Pardon...errore mio allora! in questo caso. Comunque molto meglio un 3x12 di pushdown con 60" recupero in pump come esercizio finale, secondo me...

            Per quanto riguarda le gambe, se sei in homegym, sostituisci la pressa che erroneamente ti ho inserito con un front squat, sempre in 4x8 90"...se vuoi eh!

            Poi se ti trovi meglio con la scheda che hai postato, soprattutto ora che arrivi da un periodo di stop, ti conviene seguire quella. Al massimo la si può sistemare fra qualche tempo!!

            Buon workout allora!

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
              inizia a rivedere lo splittaggio. se non vuoi fare le spalle nella seduta del petto allora forse ti conviene fare un 4 split...imho

              Al prossimo giro splitto a 4 così alleno le spalle separatamente
              Originariamente Scritto da gorgone
              fai gli hamburger al forno?
              Originariamente Scritto da modgallagher
              certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

              Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
              Hamburger al forno? cristo dio
              Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
                Guarda, non è che non voglia prendere in considerazione ciò che dici, ma avevo specificato chiaramente che vengo da 20 giorni di stop, e secondo me fare tutta quella roba ad OGGI non è che possa farmi ripartire al meglio.
                Rematore dopo le trazioni? Secondo me NO, ho notato che spostando il rematore prima delle trazioni oltre a caricare di piu, noto un pompaggio maggiore, ed inserendo le trazioni subito dopo, dò il colpo di grazia al dorso
                Le scrollate e le tirare? alla prossima tabella.
                Lo stacco GT invece ce l'avevo gia nella precedente tabella, ecco perchè ho voluto dare spazio al GoodMorning che non avendo mai fatto, mi sta entusiasmando parecchio! sento lavorare bene i femorali, la bassa schiena e il gran gluteo (punti assai carenti in me)

                Idem le dip, dopo la panca e la french press danno il colpo di grazia ai tricipiti che li sento bruciare da impazzire.
                L'unica cosa alla quale sono d'accordo solo le parallele che per "mancanza di attrezzatura" non posso fare.
                Wow ci proverò ciccio!

                Commenta


                  #53
                  Tutto sommato la variante di S3t non è male, la terrò in considerazione!

                  ---------- Post added 08-09-2012 at 03:35:07 ---------- Previous post was 07-09-2012 at 16:08:57 ----------

                  Originariamente Scritto da S3t Visualizza Messaggio
                  Pardon...errore mio allora! in questo caso. Comunque molto meglio un 3x12 di pushdown con 60" recupero in pump come esercizio finale, secondo me...

                  Per quanto riguarda le gambe, se sei in homegym, sostituisci la pressa che erroneamente ti ho inserito con un front squat, sempre in 4x8 90"...se vuoi eh!

                  Poi se ti trovi meglio con la scheda che hai postato, soprattutto ora che arrivi da un periodo di stop, ti conviene seguire quella. Al massimo la si può sistemare fra qualche tempo!!

                  Buon workout allora!

                  eri tu che hai avevi già consigliato da qualche altra parte il front squat?
                  cmq SICURAMENTE! è un exs che voglio provare perchè mi intriga molto e poi lo trovo molto valido per lo sviluppo dei quadricipiti.
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  fai gli hamburger al forno?
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                  Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                  Hamburger al forno? cristo dio
                  Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎