Si riprende. Ma Come e da Dove!? HeLp.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luxury69
    Bodyweb Member
    • Sep 2012
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Si riprende. Ma Come e da Dove!? HeLp.

    Buongiorno a tutti,
    ho 22 anni, sono alto 1.85 e peso 112 kg.
    Nell'ultimo periodo, sono stato per un anno all'estero precisamente tra Canada e America, dove ho mangiato di tutto senza controllarmi, sopratutto nei Fast Food.
    Quando sono partito per questo viaggio, lo scorso anno ero 92 kg. Al mio rientro peso 112.
    In meno di 10 giorni, mi iscriverò in palestra e vorrei iniziare ad allenarmi per bene, ovvero, seguendo un buon programma di allenamento combinato a un'ottima alimentazione.
    Purtroppo, a causa della mia poca costanza, ho sempre frequentato palestre. Ma in sintesi, mi iscrivevo per 1 anno e frequentavo due mesi o meno. Questo da quando ho 13 anni. Per cui, non riuscivo ad ottenere ottimi risultati durante questi anni passati.

    Ora, però, voglio iniziare ad allenarmi per bene. So che la mia condizione di partenza non è delle migliori, però, ho intenzione di costruire un nuovo corpo lentamente con il tempo.


    Pertanto, chiedo a voi, più esperti;
    Nel momento che avrò la tabella di allenamento che mi farà il Personal Trainer della palestra dove mi allenerò la posterò cosi da vedere magari assieme di modificarla per renderla il migliore possibile in base alla mia condizione di inizio.
    E, dal momento che la mia condizione è quello che è, che dieta dovrei fare combinata poi all'abbinamento per cercare di tirare giù il grasso in modo rapido e non perdere quella poca massa magra che ho?
    E, inoltre, nella mia condizione, che tipo di integratori mi consigliate? E l'assunzione di ognuno di questi per quante volte al giorno?

    PS. A breve posterò anche qualche foto, cosi da farvi rendere conto di come sono fisicamente. In modo che i vostri consigli siano i più mirati possibili. Siate clementi con i commenti.

    Vi ringrazio per la vostra attenzione.
    Luxury69 - Ryan
  • Invictus
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 336
    • 42
    • 79
    • Send PM

    #2
    -ovviamente la dieta che dovrai seguire dovrà essere una ipocalorica,ma in casi come questi,ovvero di gente che deve perdere parecchio peso,credo sia più opportuno ricorrere ad un nutrizionista che ad un forum.
    -per gli integratori c'è la sezione apposita,ma cosi velocemente posso dirti che bcaa e acetilcarnitina non me li farei mancare

    Commenta

    • Luxury69
      Bodyweb Member
      • Sep 2012
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ciao a tutti,
      in data 24-09 mi sono iscritto in una palestra di Bolzano, ho parlato con il Personal Trainer nonchè titolare della palestra, il quale, mi ha fatto questo allenamento;

      15 min. Bici
      12 min. Tappeto, alternata corsa a camminata.

      Addome Sollevato Busto Panca Inclinata 3x10
      Esercizi Addominali a Terra 3x10

      Gambe Pressa Orizzontalle 3x12 110 kg.
      Leg Curl 3x12 20 kg.

      Dorsali Lat Machine 4x12 kg 35

      Pettorali Peck Deck Piana 3x10 25 kg.

      Questo 3 volte a settimana, LUN. MERC. e VEN.

      Ora, vi dico l'alimentazione che mi ha indicato di seguire, è quanto segue;

      Colazione
      2 uova ( 2 bianchi e 1 rosso ) + spremuta d'arancia + 3 noci.

      Metà Mattina
      Proteine 30 gr. sciolti in acqua

      Pranzo
      70 gr. riso + 200 gr. carne + verdura verde con Olio Extra Vergine di Oliva.

      Metà Pomeriggio
      Proteine 30 gr. sciolti in acqua + 3 noci

      Cena
      200 gr. Carne o Pesce + 1 pomodoro o poca verdura cotta con Olio Extra Vergina di Oliva.

      Cosa ne pensate di tutto questo?
      Su indicazione del Personal Trainer, devo seguire tutto questo per 1 mese .. Vi posto alcune foto di me ... Fatte in data 24-09 .

      Grazie a tutti,
      Luxury69



      Uploaded with ImageShack.us



      Uploaded with ImageShack.us



      Uploaded with ImageShack.us

      Commenta

      • Clark87
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 2185
        • 341
        • 665
        • BRAAH CREW
        • Send PM

        #4
        la dieta non si discute qui.

        L'allenamento mi sembra un pò scarno e si potrebbe migliorare, però se il PT ha valutato e deciso così... segui quello no?

        buona fortuna.

        Commenta

        Working...
        X