esercizi donna per il seno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jin81
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 1016
    • 50
    • 0
    • Send PM

esercizi donna per il seno

Mi servivano consigli su degli esercizi per tonificare il seno:
    Panca piana
    Piegamenti sulle braccia
    Pullover

Altri consigli?
    IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
  • Sparosparo
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2010
    • 1220
    • 30
    • 1
    • Send PM

posta foto..scusa sono stato troppo tentato

Gli esercizi sono questi..ricordati che vai a tonificare il pettorale non il seno in se per se,comuqnue può aiutare. Ti consiglio anche panca inclinata e croci sia su inclinata che su piana
    www.bodybuilding-natural.com

Commenta

• Giulio85
      PL a progetto
      • Jun 2011
      • 3143
      • 111
      • 80
      • Roma
      • Send PM

aperture su panca inclinata e qualcosa per i deltoidi.

ma non eri un uomo? hai fatto una cura ormonale?
      sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

Originariamente Scritto da roberto11
      L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

Commenta

• Jin81
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 1016
        • 50
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggio
        posta foto..scusa sono stato troppo tentato

Gli esercizi sono questi..ricordati che vai a tonificare il pettorale non il seno in se per se,comuqnue può aiutare. Ti consiglio anche panca inclinata e croci sia su inclinata che su piana
        dimmi che misura ti piace e ti posto una foto a te gradita
        Grazie per l'info sugli esercizi ero orientato anche io su quelli.

---------- Post added at 11:16:48 ---------- Previous post was at 11:15:39 ----------

Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
        aperture su panca inclinata e qualcosa per i deltoidi.

ma non eri un uomo? hai fatto una cura ormonale?
        Effettivamente mi hai scoperto sono un uomo, potevo mettere una nota per specificare che non servissero per me, in questi tempi moderni può succedere di tutto.
        Cmq da donna avrei fatto la mia porca figura
        IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

Commenta

• Sparosparo
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2010
          • 1220
          • 30
          • 1
          • Send PM

una 3°-4° è perfetto
          www.bodybuilding-natural.com

Commenta

• turi1986
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2012
            • 146
            • 8
            • 0
            • Send PM

io direi che a lei potrebbe essere utile fare delle croci su panca piana ed inclinata per allenare il pettorale,e qualche esercizio tipo pulley basso per controbilanciare,altrimenti facendo solo pettorali aumenti il rischio di provocar eun atteggiamento cifotico con spalle avanti,che tra l'altro le farebbero calare di piu il seno.
            Dille che se è un problema di pelle cadente,dovrebbe sapere che bisogna usare una ottima crema,perciò dille di comprare o una crema per il seno Clarin,o di farsi un periodo di trattamento con fiale Rilastil.Costano parecchio entrambe,ma sono eccellenti.Queste creme+ allenamento petto e schiena e risolverà.
            ovviamente la forma del seno non può cambiare con nulla se non chirurgicamente
            Last edited by turi1986; 31-08-2012, 14:16:49.

Commenta

• ston
              cfh supermod
              • Nov 2011
              • 17684
              • 273
              • 197
              • Send PM

esercizi per tonificare il seno non esistono! non è un muscolo ma un tessuto adiposo, facendo gli esercizi per il petto si svilupperà solo la parte sottostante al seno,ovvero, i pettorali
              il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• OMAR97
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2011
                • 677
                • 47
                • 68
                • 'nto culo
                • Send PM

Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
                esercizi per tonificare il seno non esistono! non è un muscolo ma un tessuto adiposo, facendo gli esercizi per il petto si svilupperà solo la parte sottostante al seno,ovvero, i pettorali
                ti posso assicurare che esistono,l'ha sperimentato una mia amica con lievi successi....

---------- Post added at 13:58:28 ---------- Previous post was at 13:49:51 ----------

Ti spiego l'ormone prolattina è il responsabile principale dell'aumento di misura del seno.
                Se vuoi un seno naturale ma grande allo stesso tempo ci sono solo due modi: o resti incinta e allatti al seno, oppure stimoli il tuo seno per la produzione di latte. Bisogno stimolare regolarmente i capezzoli tre volte al giorno per parecchie settimane per aumentare la produzione di prolattina facendo credere al seno che c'è bisogno di produrre latte. Questo, oltre a causare secrezioni di prolattina, fa crescere le ghiandole mammarie rassodando il seno e rendendolo più grande di due misure. E' stato anche clinicamente dimostrato che questo metodo previene il cancro al seno,se non vado errando dovresti massaggiare i tuoi capezzoli 5-10 minuti al giorno per 3 volte al giorno per un tempo di 5-6 settimane(anche più o meno,dipende da cosa vuoi ottenere)....da quello che dicono i forum e la mia amica si vede aumento di volume e di durezza già dopo le prime 2 settimane....

Commenta

Working...
                X