Prima scheda allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Enrico1993
    Bodyweb Member
    • Aug 2012
    • 14
    • 0
    • 0
    • Send PM

Prima scheda allenamento

Ciao ragazzi, sono alto 1,78 peso 93,4 kg vita 101 e avevo intenzione di andare in palestra 3 volte a settimana. Ovviamente all'inizio devo perdere un bel po' di kg..15/20! Voi come prima scheda che mi consigliate? premetto che nono sono ferrato sull'argomento...quasi bianco. Grazie mille
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

se inizi ora ad allenarti sarebbe consigliato iniziare con una full body o con una multifrequenza(troverai degli esempi di schede nei threads in nota) ma sarebbe altrettanto importante farti controllare e correggere il tuo piano alimentare nell'apposita sezione
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• Dante_MeN
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2010
      • 140
      • 0
      • 0
      • Send PM

Penso che Ston in 2 righe non poteva essere più chiaro e utile per te .
      Schede/programmi per chi comincia ce ne sono tanti sul forum vedi Theards in nota e l'angolo del neofita , dettò ciò schede da zero non se ne fanno, fatti un'idea in giro e posta una tabella che poi utenti qualificati ti aiuterenno a ottimizzarla, ma soprattutto DIETA .
      sigpic

Commenta

• Enrico1993
        Bodyweb Member
        • Aug 2012
        • 14
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
        se inizi ora ad allenarti sarebbe consigliato iniziare con una full body o con una multifrequenza(troverai degli esempi di schede nei threads in nota) ma sarebbe altrettanto importante farti controllare e correggere il tuo piano alimentare nell'apposita sezione
        Ciao ston, già sono seguito da un dietologo e ho postato la dieta confrontandomi con gli altri. Adesso controllo le sezioni che mi hai consigliato e posto qualcosa...grazie

Commenta

Working...
        X