Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Settembre si parte! Cercasi aiuto per la scheda!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Oh grazie mille finalmente qualcuno che mi ha risposto chiaramente!!! Sei un grande!
    Ma allora scusa come mai il mio allenamento non va bene???
    Potremmo rivedere la mia scheda insieme? Non mi piace copiarne una già bella e fatta...

    Commenta


      #32
      Quelle che hai postato tu nn sono schede , sono un'accoglia di esercizi a casaccio.
      Prendine una che sicuramente e' gia' stata usata da altri con profitto , c'e' sempre tempo per il bricolage !
      Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)

      Dato che la multifrequenza non è un metodo tanto facile da utilizzare per allenarsi (occorre gestire molto meglio i volumi durante la settimana, non solo durante l'allenamento) posto alcuni modelli, ultimamente vedo che come metodo è un pò tornato alla ribalta, utile sia per neofiti sia per chi vuole cambiare un pò. #1 -
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

      Valadas Occitanas


      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎