Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originally posted by ErikZ


    Con questo ogni discussione è chiusa

    vabbè erik, io ho espresso semplicemente una mia opinione in una civile discussione. Questa opinione non deve essere per forza uguale alla vostra, e non vedo il motivo per deriderla solo perchè contraria.
    Detto questo ribadisco che ne conosco decine di persone con situazioni analoghe! ma dove ***** vivete, nel paese degli hardgainer, dove per crescere se non ti dopi devi vivere una vita perfetta in qualsiasi direzione?

    ____________________________
    Originally posted by bigone
    x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
    il culturismo è un'altra cosa credimi.

    _____________________________

    :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:
    _____________________________
    ...non posto la foto per pudore!

    Commenta


      #32
      Allora premesso che io non derido nessuno.. converrai che io ho detto di non essere sbalordito tanto per la massa quanto per la densita' muscolare è diverso se è per questo conosco gente che ha massa enorme ma non ha quella densita', e quella densita' caro il mio lukas non la ottieni facendo 80kg di piana (a meno che non utilizzi tecniche particolari) e nemmeno allenandosi alla c...
      Anzi mi correggo si! si puo' ottenerle allenandosi alla c.... ma poi bisogna pagare il dazio....
      Scommetti che se lo cospargo di malo e gli faccio una inquadratura giusta quel ragazzo non sfigurerebbe nemmeno su OL.... andiamo!
      Enrico e stop!

      Commenta


        #33
        Originally posted by ErikZ
        Allora premesso che io non derido nessuno.. converrai che io ho detto di non essere sbalordito tanto per la massa quanto per la densita' muscolare è diverso se è per questo conosco gente che ha massa enorme ma non ha quella densita', e quella densita' caro il mio lukas non la ottieni facendo 80kg di piana (a meno che non utilizzi tecniche particolari) e nemmeno allenandosi alla c...
        Anzi mi correggo si! si puo' ottenerle allenandosi alla c.... ma poi bisogna pagare il dazio....
        Scommetti che se lo cospargo di malo e gli faccio una inquadratura giusta quel ragazzo non sfigurerebbe nemmeno su OL.... andiamo!
        mi devi scusare, per la fretta ho commesso il solito errore di non leggere bene il tuo post, quindi interpretato male.
        HAI RAGIONE

        ____________________________
        Originally posted by bigone
        x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
        il culturismo è un'altra cosa credimi.

        _____________________________

        :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:
        _____________________________
        ...non posto la foto per pudore!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎