Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    io ripeto:mi sembra difficile essere COSI' dopo solo un anno...


    mi sbaglierò.

    Commenta


      #17
      Per Flexer77

      Noti una cosi' grande differenza ?????


      Originariamente Scritto da Vincio
      Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

      Originale inviato da Piero Nocerino
      Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

      Commenta


        #18
        Fabri' se vuoi che la tolga dimmelo......
        Originariamente Scritto da Vincio
        Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

        Originale inviato da Piero Nocerino
        Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

        Commenta


          #19
          Originally posted by vperman
          Per Flexer77

          Noti una cosi' grande differenza ?????


          direi di si!

          guarda qui...quelle vene, quella densità e il brachiale in evidenza mica ce l' hai!:


          guardale tutte le foto, please.

          Commenta


            #20
            ecco.
            File Allegati

            Commenta


              #21
              La differenza c'è eccome....o meglio nn è proprio quella la foto adatta per fare paragone perchè ero in piena massa e ancora ai tempi nn avevo idea di cosa fosse la scarica - ricarica carbo prima delle foto (stavo usando pure la creatina). Ne ho altre ma sono l'opposto, tirato fino all'osso.....

              A me sembra mooooolto per 1 anno di allenamento...ma il mondo è bello xchè è vario

              PS
              vperman no problem per le foto, ma almeno metti quelle dove sono venuto bene
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #22
                Io comunque non capisco perchè chiede info sulle proteine nella sezione allenamento: ma sai leggere??

                Secondo: hai detto che non segui una dieta, ma allora che integri a fare? sai a cosa servono gli integratori??

                Terzo: hai ottenuto quei risultati (mahhh???) in un anno con una scheda che farebbe ridere un bambino, vai in palestra fatti un programma ottimale, una buona dieta, integrazione e diventa un campione... hai le possibilità più di chiunque altro, usa il cervello.

                Commenta


                  #23
                  Io non sono poi così scettico, ho visto gente che ha un fisico simile senza mai aver toccato un peso, non proprio con quella qualità ma quasi... (gente che cmq fa altri sport).

                  Ci sono persone così di natura, la genetica...

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by Body80
                    PS
                    vperman no problem per le foto, ma almeno metti quelle dove sono venuto bene
                    allora nessuna.

                    Commenta


                      #25
                      scusa ma se nn vai in palestra perchè sei in uno spogliatoio con armadietto da palestra?

                      Commenta


                        #26
                        Allora adesso dico per come la vedo io, non è tanto la definizione che mi lascia sorpreso (e perplesso) quanto la densita' muscolare considerando poi che non è nemmeno tanto abbronzato quindi è aiutato minimamente dal gioco luci e dalle prospettive.
                        Non metto indubbio che vi siano personaggi dotati geneticamente e quindi sono gia' ben messi di suo ma lo stesso Viator indicato come il non-plus utra della genetica non era in quelle condizioni se si allenava miseramente o per nulla.
                        Quindi o ci troviamo davanti a un mister Ol inconsapevole o a un inconsapevole burlone che ci crede tutti ignoranti
                        ciao
                        Enrico e stop!

                        Commenta


                          #27
                          non sono un BURLONE vi dico la verità,forse nella foto sono venuto troppo bene comunque ne trovate altre su http://www.picturetrail.com/pvc51
                          io non mi vedo assolutamente muscoloso anzi mi sento una merda confronto a body80,non vado in palestra (abito in un paesino in montagna la palestra è troppo lontana)comunque mi alleno con solo una panca percui gli esercizi che posso fare non sono molti,per sempio faccia la panca piana ma sollevo poco 70 72 74 80 82 kg,per i bicipiti mi piace farli sula panca inclinata a 45 (non chiedetemi il nome tecnico dell'esercizio) e sollevo normalemente 24 kg con il singolo bilanciere
                          Non prendo integratori nè proteine (magari dovrei iniziare a farlo)
                          sono una persona normalissima senza tante particolari doti genetiche no seguo nessuan tabella,faccio un po' gli esercizi a caso secondo di che mi passa per la testa
                          P.S. ho 25 anni 182 x 78kg (peso poco gambe piccole...eh gia non posso allenarle...sono un o' un triangolo)
                          accetto consigli

                          Commenta


                            #28
                            Originally posted by pvc51
                            non sono un BURLONE vi dico la verità,forse nella foto sono venuto troppo bene comunque ne trovate altre su http://www.picturetrail.com/pvc51
                            io non mi vedo assolutamente muscoloso anzi mi sento una merda confronto a body80,non vado in palestra (abito in un paesino in montagna la palestra è troppo lontana)comunque mi alleno con solo una panca percui gli esercizi che posso fare non sono molti,per sempio faccia la panca piana ma sollevo poco 70 72 74 80 82 kg,per i bicipiti mi piace farli sula panca inclinata a 45 (non chiedetemi il nome tecnico dell'esercizio) e sollevo normalemente 24 kg con il singolo bilanciere
                            Non prendo integratori nè proteine (magari dovrei iniziare a farlo)
                            sono una persona normalissima senza tante particolari doti genetiche no seguo nessuan tabella,faccio un po' gli esercizi a caso secondo di che mi passa per la testa
                            P.S. ho 25 anni 182 x 78kg (peso poco gambe piccole...eh gia non posso allenarle...sono un o' un triangolo)
                            accetto consigli
                            si certo...una persona "normalissima" con un 45 di braccio!

                            la misura l' hai detta tu!

                            Commenta


                              #29
                              Ma ragà, a me sembra, braccio a parte, una persona normalissima e gli credo, come credo che sia diventato così (cioè na schifezza! ) nel modo in cui si allena. Ne conosco a decine di persone fatte così che si allenano così. E comunque io ho notato una cosa: chiunque si allena da natural ed ha una buona genetica ed usa un metodo ad alto volume e/o frequenza, sviluppa molto di + un muscolo che non altri. questo muscolo in genere è il bicipite(non è una regola ).

                              p.s.
                              curiosità.
                              x PVC51 - Cel'hai una foto con neanche un muscolo contratto, magari in piedi?

                              ____________________________
                              Originally posted by bigone
                              x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
                              il culturismo è un'altra cosa credimi.

                              _____________________________

                              :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:
                              _____________________________
                              ...non posto la foto per pudore!

                              Commenta


                                #30
                                Originally posted by lukas
                                Ma ragà, a me sembra, braccio a parte, una persona normalissima e gli credo, come credo che sia diventato così (cioè na schifezza! ) nel modo in cui si allena. Ne conosco a decine di persone fatte così che si allenano così. E comunque io ho notato una cosa: chiunque si allena da natural ed ha una buona genetica ed usa un metodo ad alto volume e/o frequenza, sviluppa molto di + un muscolo che non altri. questo muscolo in genere è il bicipite(non è una regola ).

                                p.s.
                                curiosità.
                                x PVC51 - Cel'hai una foto con neanche un muscolo contratto, magari in piedi?
                                Con questo ogni discussione è chiusa
                                Enrico e stop!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎