Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio

    salve sono novello mi alleno da 1 anno non vado in palestra faccio tutto a casa mia con una panca non faccio diete particolari e non prendo integratori,vorrei per cortesia un vostro parere e vostri consigli.Ho 25 anni 182 x 78 vorrei ancora mettere su un po' di massa mi suggerite una buona marca di proteine (migliore rapp qualità prezzo) oppure suggeritemi qualche prodotto voi tipo creatina.
    aproposito mi alleno 5 volte la settimana per 120 minuti la volta
    che dite sto sbagliando tutto??????
    vi ringrazio anticipatamente
    in allegato c'è una mia foto
    File Allegati

    #2
    Un'altro pallonaro.


    Originally posted by pvc51
    Ciao mi alleno da 7 mesi a casa con una panca,faccio poche tipologie di esercizio:
    -bilanciere su panca orizzontale (53 kg)
    -bilanciere su panca inclinata a 45° (46 kg)
    -pull-over (25 kg)
    -manubri per bicipiti (20 kg uno)
    Vorrei un vostro giudizio sui risultati ottenuti e un parere sui carichi,sono troppo bassi?
    saluti e grazie
    Tu sei quello che fà 53 Kg di panca ?

    Buuuuuuuuuuuuuuuu
    Roby78

    Commenta


      #3
      cosa intendi dire per pallonaro scusa?non ti capisco proprio

      Commenta


        #4
        Originally posted by pvc51
        cosa intendi dire per pallonaro scusa?non ti capisco proprio
        Per pallonaro voglio dire uno che non dice la verità.

        Non è cosi ?
        Roby78

        Commenta


          #5
          ti giuro che non dico balle,che interessi avrei!!!!!
          ti prego di prendermi sul serio e di rispondermi ai miei quesiti se vuoi te ne sarei grato
          grazie

          Commenta


            #6
            ma come fai a fare 53 kg di panca con quel petto lì?

            e cmq quella qualità nelle braccia a uno che si allena da un anno natural non vengono ma neancheeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....
            minkia...oggi è la fiera dei pallonari ..tra te e azdeca mi sto piegando dalle risate.

            Commenta


              #7
              cam

              non so piu' come farmi credere chiamami su netmeting mio ip è
              è
              151.25.203.16
              COSI' MI VEDI DAL VERO!!!!!!!!!

              Commenta


                #8
                è chiaro che sei un talento genetico, ti conviene allenarti 15 volte a settimana, e fare 38 serie per gruppo muscolare e vedrai che cresci alla grande.

                Saluti.
                Roby78

                Commenta


                  #9
                  anche se non mi credi consigliami almeno una marca di proteine io non ne ho mai prese e non so davvero dove sbattere la testa..ti ringrazio anticipatamente

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by pvc51
                    anche se non mi credi consigliami almeno una marca di proteine io non ne ho mai prese e non so davvero dove sbattere la testa..ti ringrazio anticipatamente
                    Non so' che dirti sulle pro. Posso dirti che stai sbagliando ad allenarti 5 volte a settimana x 1 ora e 20, se tutto cioè è vero anche se quella non è la tua foto, ti consiglio di non continuare cosi'.

                    Ciao
                    Roby78

                    Commenta


                      #11
                      Secondo me in un anno quel fisico si puo' raggiungere benissimo.
                      Body80 dopo un anno natural non mi sembra che fosse meno di lui.
                      Quanto hai di braccio ?????

                      La forza mi sembra pero' molto poca........ 53kg su panca

                      Comunque il tuo allenamentoi e' troppo esagerato ma se finora hai ottenuto risultati cosi' continua cosi' com'e' o al massimo riducilo un po'..... 5 volte a settimana e' troppo.

                      Comunque qualche dubbio lo lasci anche a me.
                      Originariamente Scritto da Vincio
                      Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

                      Originale inviato da Piero Nocerino
                      Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

                      Commenta


                        #12
                        beh però il dubbio che sia uno che scherza c'è eccome.

                        poi si allena come un superdopato:120minuti per 5 volte a settimana,mostruoso.

                        Commenta


                          #13
                          io non ho mai detto che alzo 53 kg su panca piana è una pura invenzione in realtà faccio 70 72 76 e 83 kg
                          di circonferenza max bicipite+tricipite è di cm 45 in contrazione

                          Commenta


                            #14
                            Roby78

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by vperman
                              Secondo me in un anno quel fisico si puo' raggiungere benissimo.
                              Body80 dopo un anno natural non mi sembra che fosse meno di lui.
                              Quanto hai di braccio ?????

                              La forza mi sembra pero' molto poca........ 53kg su panca

                              Comunque il tuo allenamentoi e' troppo esagerato ma se finora hai ottenuto risultati cosi' continua cosi' com'e' o al massimo riducilo un po'..... 5 volte a settimana e' troppo.

                              Comunque qualche dubbio lo lasci anche a me.
                              seeeeeeeeeeeee...scusa vperman ma hai detto una cazzata.... fabry se la sogna quella qualità sui bicipiti dopo un anno di allenamento!!!guarda sta foto!

                              scusa body ma se ho detto una cazata perdonami ma temo porrio di non sbagliarmi!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎