L'istruttore della mia palestra dice sempre di non allenare mai parte alta con parte bassa...come mai?
Scheda forza ma non so' se va bene
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sartlubg Visualizza MessaggioL'istruttore della mia palestra dice sempre di non allenare mai parte alta con parte bassa...come mai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sartlubg Visualizza MessaggioMa come mai il mio istruttore dice che è controproducente allenare parte alta e parte bassa assieme?
Commenta
-
-
Quindi questo discorso vale solo per la massa?
---------- Post added at 19:26:09 ---------- Previous post was at 19:25:14 ----------
Dice per il discorso del sangue che scorre tutto in alto se si allena il petto e quindi di far arrivare tutti i nutrienti li
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sartlubg Visualizza Messaggio
Dice per il discorso del sangue che scorre tutto in alto se si allena il petto e quindi di far arrivare tutti i nutrienti li
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sankiry Visualizza Messaggioquesta è la scheda che sto seguendo:
A
Panca piana 5x5
Squat 5x5
Rematore con bilanciere 3x6
Curl con bilanciere 3x8
B
Stacco 5x5
Rematore con bilanciere 3x6
Dips 3x6
Lento avanti 4x5
C
Panca piana 5x5
Squat 5x5
Trazioni alla sbarra 5x5
French press 3x8
1 settimana 5x5
2 settiana 6x4
3 settimana 7x3
4 settimana 5x5
Credo cmq che hai impostato la preogressione in maniera contraria. Generalmente parti dalla fase di accumulo andando via via ad aumentare l'intensità diminuendo il volume, quindi, dovresti iniziare dal 7/8x3 (con un 6 rm) - 6x4 - 5x5 - 4x6.
Originariamente Scritto da sartlubg Visualizza MessaggioScusa ma come fai ad allenare petto e gambe nella stessa sessione?...io non ce la farei mai, è troppo pesante
Per riprendere una classica di Bill Starr, visto che ne abbiamo parlato sopra, noterai come sui tre giorni il lavoro viene ripartito in pesante-medio-leggero giocando sulle percentuali.
Originariamente Scritto da sartlubg Visualizza MessaggioQuindi questo discorso vale solo per la massa?
---------- Post added at 19:26:09 ---------- Previous post was at 19:25:14 ----------
sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo
Commenta
-
Commenta