If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi ho scritto qui perchè altrimenti non sapprei dove metterlo..... ma come ***** si fà a posare? sto provando a fare i bicipiti... lo metto in tensione, ma mi vengono dei crampi... Boh....
Chi ne sà qualcosa si faccia sentire. Ciaoo
"Bevo come un pazzo e ci riprovo........."..........ma lo sentite che fenomeno??
ma che ti ridi,io più bevo + son grosso...verso inizio ottobre, ci becchiamo per un allenamento a morte...così vedi come stò crescendo....................
ma che ti ridi,io più bevo + son grosso...verso inizio ottobre, ci becchiamo per un allenamento a morte...così vedi come stò crescendo....................
Io invece mi sembro ogni giorno + piccolo.
Non so', eppure sono quasi ritornato ai carichi pre-vacanze!
.....cmq sabato scorso mi sono fatto male ad entrambi i polsi facendomi una seg.....ehm....giocando a calcetto e sta settimana mi sono allenato di merda!
Originally posted by swanz .....cmq sabato scorso mi sono fatto male ad entrambi i polsi facendomi una seg.....ehm....giocando a calcetto e sta settimana mi sono allenato di merda!
invece di studiare per l'ultimo esame,stavi a smanettarti...
"Bevo come un pazzo e ci riprovo........."..........ma lo sentite che fenomeno??
Io sono studiato italiano... ricordatelo... vado anche a ripetizione!!!
E comunque oggi ho provato a posare in palestra dopo un workout di petto e bicipite.... ho sentito un crampo micidiale sul bicipite. Uffi ora prendo POLASE a sfare poi vediamo.
E comunque oggi ho provato a posare in palestra dopo un workout di petto e bicipite.... ho sentito un crampo micidiale sul bicipite. Uffi ora prendo POLASE a sfare poi vediamo.
I crampi ti vengono nella posa di doppio bicipite?
Prova a contrarli uno per volta con il gomito rivolto in avanti, ovvero col braccio perpendicolare alla spalla e dimmi se il crampo lo avverti ancora.
Bye
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta