panca york b500

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Davek3
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 62
    • 0
    • 0
    • Send PM

panca york b500

ciao a tutti ho acquistato una panca york b500, su un adesivo attaccato c'è scritto, carico massimo 200kg(utilizzatore più pesi) poi sotto c'è scritto squat(50kg) e da quel che ho capito è il portabilanciere, vuol dire che posso caricare al massimo 50kg sul portabilanciere? e il resto è il peso massimo della persona? in questo caso non capisco perchè abbiano scritto 200kg totale, avrebbero potuto scrivere 150max persona, 50 max squat.
    a meno che non intendono 50kg se usassi solo la parte del portabilanciere staccando la panca.

voi ci capite qualcosa?
  • Zacary
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 263
    • 0
    • 0
    • Gaeta
    • Send PM

Non credo che una panca del genere sia stata creata per una bestia di 150 kili che solleva solo 50kg non credi?? xD
    Devi decidere che tipo di uomo vuoi diventare da adulto. Chiunque sarà quell'uomo, buono o cattivo, cambierà il mondo!

Commenta

• RAYBAN
      Ultrà
      • Feb 2006
      • 14095
      • 488
      • 919
      • Send PM

Ciao a tutti ho da poco abbandonato la palestra in quanto non riesco ad andarci più, per fare palestra a casa. ho comprato una panca york b500(con supporto per bilanciere e per leg curl), un bilanciere da 1,80, un bilanciere da 1,50, un bilanciere curvo(W), 2 manubri e vari pesi in ghisa(circa 130kg in totale) con questi

Continua lì.
      sigpic

Commenta

Working...
      X