Ragazzi ieri sono caduto in moto, apparte braccia gambe e schiena completamente scorticate ho una lesione tendinea e muscolare intorno polso e il gomito del braccio destro, niente di che perfortuna, i muscoli sono contratti ma già dopo 24 ore ora riesco a muovere con maggiore libertà mano e braccio.. penso che nel giro di 3-4 giorni la funzione motoria del braccio torni alla normalità.. non ho mai avuto infortuni quindi non so come riprendere l'allenamento e quanto andarci piano, se mi conviene fare i raggi per vedere se c'è qualche microfrattura.. non voglio una risposta chiara non siete medici ovvio, però qualche parere e consiglio da voi è sempre molto utile. Grazie ragazzi.
Riprendere dopo una contrattura muscolare
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Fatti controllare da un medico, di qua non possiamo assolutamente dirti di allenarti se non sei nelle condizioni adatte!Riposo e buona fortuna per ora...COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Fatti valutare da un medico e riprenditi con calma...polso e gomito sono parti delicatissime che entrano in gioco praticamente nel 90° degli esercizi, quindi è importante che siano "integri" affinchè non si possano recare danni maggiori.
Fidati, un pò di riposo ti farà solo bene!
Commenta
-
-
Segui i consigli sopra....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-