Ciao a tutti, causa problemi di lavoro devo modificare i miei allenamenti, ora vi scriverò il mio vecchio programma, la mia richiesta è: COME POSSO DISTRIBUIRE QUESTO PROGRAMMA IN ALLENAMENTI QUOTIDIANI 5 GIORNI SU 7 inserendovi 10 minuti di cardio prima e addominali alla fine dell'allenamento, considerando che non ho tutto il tempo che voglio a disposizione?
ecco cosa facevo prima:
LUN: Petto + Richiamo Gambe + Bicipiti + Avambracci
MER: Spalle + Dorso + Parallele
VEN: Gambe + Richiamo Petto + Tricipiti
necessario spalmare il tutto in 5 giorni ed avere un buon allenamento in un ora e mezza al massimo circa, aggiungiendovi 10 minuti corsa sultreadmill e facendo addominali ad ogni fine allenamento
ho paura di fare da solo e rovinarmi, visto che anche se ce ne vuole parecchia di strada, il mio vecchio allenamento mi consumava molto tempo ma dava i suoi frutti!
ecco cosa facevo prima:
LUN: Petto + Richiamo Gambe + Bicipiti + Avambracci
MER: Spalle + Dorso + Parallele
VEN: Gambe + Richiamo Petto + Tricipiti
necessario spalmare il tutto in 5 giorni ed avere un buon allenamento in un ora e mezza al massimo circa, aggiungiendovi 10 minuti corsa sultreadmill e facendo addominali ad ogni fine allenamento
ho paura di fare da solo e rovinarmi, visto che anche se ce ne vuole parecchia di strada, il mio vecchio allenamento mi consumava molto tempo ma dava i suoi frutti!
Commenta