If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Mister x,dai post che ho letto 6 un'amatore del Full Body,meno male che c'è qualcuno che la pensa come me ,mi faresti una scheda,considera che ho iniziato da 6 mesi e ho sempre fatto una full,di testa mia che mi ha fatto ottenere dei risultati ;pero' mi piacerebbe essere consigliato da te,goku & company che la sapete lunga.
Grazie
In base anche a quello che facevi ti propongo questa scheda:
Pressa/Squat 3x10
Panca piana 3x8
Trazioni alla sbarra-lat machine presa supina (inversa) 3x8
Leg Curl-Stacchi GT 2x12
Distensioni sopra la testa con manubri 2x8
Curl bilanciere 2x8
Crunch 2x25
Calf in piedi 1 manubri 1x15
Puoi provarla ad eseguire una volta alla settimana o ogni 5-6 giorni ma se la frequenza è maggiore è meglio creare due full body alternate.
Naturalmente non è una scheda estremamente abbreviata, ma per iniziare può andare bene.
ciao
Un saluto a Goku e MisterX, mi piace la scheda,pero' in palestra ci vado 2 a volte 3 alla settimana,mi potete mettere giu' voi gli esercizi?
di solito ci vado lun/merc/ven se 3 volte
o lun/giov se 2
cosa mi consigliate ?
Originally posted by Speedy Un saluto a Goku e MisterX, mi piace la scheda,pero' in palestra ci vado 2 a volte 3 alla settimana,mi potete mettere giu' voi gli esercizi?
o lun/giov se 2
cosa mi consigliate ?
Sono più le volte che ti alleni 2 volte alla settimana o sono tre ?
Ciao
Originally posted by Speedy Un saluto a Goku e MisterX, mi piace la scheda,pero' in palestra ci vado 2 a volte 3 alla settimana,mi potete mettere giu' voi gli esercizi?
o lun/giov se 2
cosa mi consigliate ?
Sono più le volte che ti alleni 2 volte alla settimana o sono tre ?
Ciao
Ciao GOKU ,diciamo 3 pero' non ho difficoltà ad andarci 2 volte se mi consigli cosi.Goku dimmi i giorni e gli esercizi da fare,e io seguiro' alla lettera.
Innanzitutto non conosco bene il tuo grado di allenamento quindi ti consiglio per iniziare due esercizi per i grandi gruppi e uno per i piccoli, tutti da tre serie.
Puoi trovarne di schede simile già postate qui in questo stesso forum, oppure guarda nella sezione DOmande & Risposte di www.bodybuildingitalia.it dove ce ne sono abbastanza.
Fammi sapere.
Ciao
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta