Tonificare fisico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blood95
    Bodyweb Member
    • Jul 2012
    • 33
    • 0
    • 0
    • Send PM

bho vabbè io su internet ho letto (anche su questo forum) che per chi non vuole fisici muscolosi ma asciutti basta un minimo di impegno con corsa ed esercizi vari per addominali e piegamenti sulle braccia....non ho ossa,e poi la mia crescita non è completa,meno di un anno fa ero alto circa 1.68-69 ed ero anche più magro di ora...non credo che voi a 17 anni eravate già cresciuti e muscolosi

Commenta

• Gandhi
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 6107
      • 697
      • 667
      • Bimmer Lover
      • Send PM

Originariamente Scritto da blood95 Visualizza Messaggio
      bho vabbè io su internet ho letto (anche su questo forum) che per chi non vuole fisici muscolosi ma asciutti basta un minimo di impegno con corsa ed esercizi vari per addominali e piegamenti sulle braccia....non ho ossa,e poi la mia crescita non è completa,meno di un anno fa ero alto circa 1.68-69 ed ero anche più magro di ora...non credo che voi a 17 anni eravate già cresciuti e muscolosi
      Essere asciutto non vuol dire per forza non avere muscoli

Credo che qua per asciutto si intende un soggetto che ha una percentuale di bf (body fat) bassa, correlata ad un maggior impatto visivo dei muscoli (ovviamente presenti)

Commenta

• blood95
        Bodyweb Member
        • Jul 2012
        • 33
        • 0
        • 0
        • Send PM

non mi pare di aver detto che un fisico asciutto e sinonimo di non muscoli,ho detto che in molti siti internet si legge che un fisico asciutto è frutto di un minimo impegno con corsa ed esercizi vari....ed è quello che sto facendo io ottenendo anche dei risultati,poi quando avrò 21 anni e la crescita sarà finita vedremo come sarò

Commenta

• Gandhi
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 6107
          • 697
          • 667
          • Bimmer Lover
          • Send PM

non mi pare di aver detto che un fisico asciutto e sinonimo di non muscoli,ho detto che in molti siti internet si legge che un fisico asciutto è frutto di un minimo impegno con corsa ed esercizi vari....ed è quello che sto facendo io ottenendo anche dei risultati,poi quando avrò 21 anni e la crescita sarà finita vedremo come sarò
          Si può crescere (scheletricamente) anche fino a 24 anni.

Commenta

• Zacary
            Bodyweb Advanced
            • May 2011
            • 263
            • 0
            • 0
            • Gaeta
            • Send PM

Ciao, io ti comprendo poichè ho la tua stessa età e anche io la penavo come te.. Se tu sei alto 1.74 e pesi 55 hai un dislivello di 19 kili!! E a meno che non hai delle ossa che pesano quanto l'aria dubito che tu abbia un buon fisico (attenzione non è una critica ma semplicemente un dato oggettivo) Quello che tu intendi con tonificare credo sia la perdità di massa grassa sottocutanea ma se perdi quel poco che ti è rimasto facendo corsa e altre attività AEROBICHE potresti andare incontro anche a problemi di salute.. Perciò se non ti piacciono le tue gambe vai di Squat fai un po di palestra e arriva anche ad un peso medio se non ti piace essere grosso! E ultima cosa, hai 17 anni?? Non credere alle cazzate che dicono che la palestra blocca la crescita perchè io da quando ho iniziato sono cresciuto di quasi 10 centimetri
            Devi decidere che tipo di uomo vuoi diventare da adulto. Chiunque sarà quell'uomo, buono o cattivo, cambierà il mondo!

Commenta

• blood95
              Bodyweb Member
              • Jul 2012
              • 33
              • 0
              • 0
              • Send PM

ma che 19 kg lol.....c'è un giocatore dello stoke city,si chiama peter crouch è alto 2 metri e pesa 69 kg,e non credo sia mai andato in ospedale per il suo peso

Commenta

• Hastandal
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2012
                • 258
                • 15
                • 3
                • ROMA
                • Send PM

ho capito ora, aspiri a un fisico alla peter crouch.. ti consiglio *** per le fossette in volto e dieta a base di sardine.. senti bello, qui parli con gente che si allena forte e fà un sacco di sacrifici per ottenere risultati, e te lo dice uno che è piccoletto senza muscoli esagerati, che si allena principalmente per sentirsi forte più che per l'aspetto.. se non ti vuoi allenare in palestra e con i pesi cosa chiedi a fare in un forum dove di questo si parla? vai a fare aerobica in acqua con le signore di mezza età.. sei sottopeso chiedi a un medico ( e non a un pompato come dici tu) ti dirà lo stesso.
                ...

Commenta

• RAYBAN
                  Ultrà
                  • Feb 2006
                  • 14095
                  • 488
                  • 919
                  • Send PM

Se sei convinto allora procedi con quello che ritieni giusto.
                  Noi la pensiamo diversamente e ti abbiamo consigliato alcune strade.
                  Comunque visto che hai circa 16 anni, direi di farsi seguire da una persona che è competente nel settore dell'allemento e dell' alimentazione.
                  sigpic

Commenta

• blood95
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2012
                    • 33
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Ho aperto questo thread chiedendo quali esercizi sono adatti per le gambe e come al solito scrivete tutto meno quello che mi interessa....

Quanto a te hastandal sei ridicolo,da come scrivi mi sembri un po depresso forse i troppi esercizi ti hanno dato alla testa,vai dal medico a farti curare il cervello....
                    grazie del non aiuto,si può chiudere il thread

Commenta

• Hastandal
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2012
                      • 258
                      • 15
                      • 3
                      • ROMA
                      • Send PM

te l'ho dato io il consiglio, vai a fare acqua gym, ragazzino.
                      ...

Commenta

• Gandhi
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 6107
                        • 697
                        • 667
                        • Bimmer Lover
                        • Send PM

E' un miracolo che Peter Crouch non sia finito all'ospedale per il suo evidente sottopeso.

Commenta

• RAYBAN
                          Ultrà
                          • Feb 2006
                          • 14095
                          • 488
                          • 919
                          • Send PM

Messaggio di moderazione

Torniamo IT e smettiamola con questi atteggiamenti provocatori l'uno con l'altro.
                          Grazie.
                          sigpic

Commenta

• LelloB
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2012
                            • 515
                            • 13
                            • 15
                            • Castellammare di Stabia(NA)
                            • Send PM

Che problema c'è? Hai chiesto un esercizio adatto alle gambe è ti è stato detto: squat, gli altri utenti ti stanno dando solo dei consigli nessuno ti costringe a fare niente,poi se intendi tonificare e aumentare la massa delle gambe contemporaneamente in bocca al lupo.
                            Ps: te lo dice uno che ha 15 anni e fa palestra da quasi 2 anni
                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...elloB-s-diario

Commenta

• AndreaFr
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2012
                              • 1628
                              • 219
                              • 151
                              • Italia
                              • Send PM

Un uomo di 50 anni obeso entra in un forum di nutrizionisti e chiede
                              -Meglio il Big Mac o il big tasty?-
                              Secondo te cosa rispondono gli utenti nutrizionisti? Diranno meglio il Big Mac oppure brutto maiale se non la smetti di abbuffarti crepi a breve???

Ora sei entrato in un forum di body builders che lottano ogni giorno con la ghisa per prendere 1 cm di circonferenza... E chiedi, da sottopeso, se possiamo dirti he esercizi fare per definirti...Sei alla stregua del ciccione...Capisci che intendo?

L' unico consiglio che ti serve è quello che ti hanno già dato... Allenati in palestra e mangia, tra una 15 ina di kg se ne riparla. Che poi non sia quello che volevi sentire è un altro paio di maniche...

Commenta

• Evil Popy
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2012
                                • 189
                                • 11
                                • 0
                                • Send PM

uno che è alto 1.8 e pesa 75kg quindi avrebbe un dislivello di 8kg ?

Commenta

Working...
                                X