Salve,ho 17 anni sono alto 1.74 circa e peso sui 55.....Sono abbastanza magro ed in particolare le cosce sono la parte più magra.....Come posso tonificare un po tutto il corpo senza andare in palestra? Il footing per le cosce va bene?
Tonificare fisico
Collapse
X
-
Ciao...
diciamo che non c'è niente da tonificare...in quanto tu sei al limite del sotto-peso...e si tonificano muscoli che non hai e che non si creano correndo, tanto meno non usando pesi. Prima cosa DEVI curare la dieta e tra 15kg...di massa si penserà alla "tonificazione".
p.s. http://www.bodyweb.com/threads/340042-Fisico-17-anni
ti era stato già risposto un mese e mezzo fa...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da blood95 Visualizza Messaggioin che senso spingi?
Commenta
-
-
Allenarti in palestra compare..
Mangia e spingi vuol dire allenarsi con criterio e seguire un alimentazione corretta. 55 kg sei sotto peso parecchio...
Tonifichi le ossa?
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blood95 Visualizza Messaggiodall'inizio di quest'estate sono migliorato come fisico....non ho ossa
Comunque 55 kg è un peso in cui non si può pretendere di avere muscoli, imho.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blood95 Visualizza Messaggiolo so che qui siete tutti gonfi e bodybuilder però a me basta avere un fisico asciutto e appunto stavo chiedendo solo come aumentare leggermente le cosce perchè sono magre
Non siamo tutti bodybuilder, mettiamolo in chiaro. Ma almeno un minimo di parvenza di muscoli ci vogliono, non definire le ossa.
Commenta
-
Commenta