Originariamente Scritto da mapnt
Visualizza Messaggio
Ectomorfismo
Collapse
X
-
-
-
Quindi eri sottopeso
---------- Post added at 11:02:04 ---------- Previous post was at 10:51:12 ----------
Quando si mangia molto calorico per acquisire massa, come si evita che il grasso si accumuli solo nella zona ventre?.....L'ostacolo maggiore per lo sviluppo muscolare siamo noi stessi.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piè Visualizza MessaggioQuindi eri sottopeso
---------- Post added at 11:02:04 ---------- Previous post was at 10:51:12 ----------
Quando si mangia molto calorico per acquisire massa, come si evita che il grasso si accumuli solo nella zona ventre?
L'uomo, nella maggior parte dei casi, lo accumula nel basso addome; la donna gambe e fianchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piè Visualizza MessaggioPerò io penso che facendo molti molti addominali si riesca ad evitare l'effetto accumulo
Purtroppo non è cosi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piè Visualizza MessaggioPerò io penso che facendo molti molti addominali si riesca ad evitare l'effetto accumulo
Originariamente Scritto da Piè Visualizza MessaggioInsomma bisogna sudarli molto i muscoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malek Visualizza Messaggiomagari. L'accumulo lo limiti (perchè evitarlo è impossibile) seguendo la dieta più pulita possibile, ma è inevitabile che dal surplus calorico si accumuli qualche chiletto di grasso.
Non immagini quanto. La gente che si allena in modo blando perchè ha paura di diventare "come quelli in tv" mi fa morire, fosse così facile crescere le palestre sarebbero piene di bestioni, invece guarda caso chi si allena alla carlona e non fa dieta rimane tale e quale a com'era appena iniziato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piè Visualizza MessaggioInsomma bisogna sudarli molto i muscoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaLeK Visualizza Messaggiomagari. L'accumulo lo limiti (perchè evitarlo è impossibile) seguendo la dieta più pulita possibile, ma è inevitabile che dal surplus calorico si accumuli qualche chiletto di grasso.
non immagini quanto. La gente che si allena in modo blando perchè ha paura di diventare "come quelli in TV" mi fa morire, fosse così facile crescere le palestre sarebbero piene di bestioni, invece guarda caso chi si allena alla carlona e non fa dieta rimane tale e quale a com'era appena iniziato.
Straaaacondividooooo.. c è tnt gente che nn sa minimamente di cosa si parla!!! Cmq io ero magro e senza muscolatura con un alimentazione ipercalorica e ingrassando anche un po ho messo su una gran bella massa gia nei primi due anni poi vien tt piu facile come vedi siamo partiti in tnt dal tuo livello anzi il tuo prob diventerá cm fare x snellire l addome
Commenta
-
Commenta