Scheda per la FORZA (7 settimane)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • OmegaTheBest
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2010
    • 100
    • 2
    • 0
    • Send PM

Scheda per la FORZA (7 settimane)

Salve dopo qualche mese di massa ora vorrei fare una nuova scheda per la forza... mi baso da una scheda che ho trovato qui in giro.. consiste in un ciclo di 7 settimane..essendo la prima volta che faccio una scheda di forza dovrete aiutarmi a costruirla.. allora intanto farò 3 giorni a settimana.. la base della scheda che ho trovato è questa:

__________________settimana 1
    __giorno A 4x5 70%__________giorno B 9x3 80%_________________giorno C 4x4 67%

__________________settimana 2
    __giorno A 5x5 70%__________giorno B 8x3 80%+2,5kg______________giorno C 4x5 67%

__________________settimana 3
    __giorno A 6x5 70%__________giorno B 7x3 80%+5kg________________giorno C 4x6 67%

__________________settimana 4
    __giorno A 7x5 70%__________giorno B 6x3 80%+7,5kg_______________giorno C 4x7 67%

__________________settimana 5
    __giorno A 8x5 70%__________giorno B 5x3 80%10kg_______________giorno C 4x8 67%

__________________settimana 6
    __giorno A 9x5 70%__________giorno B 4x3 80%+12,5kg_______________giorno C 4x9 67%

__________________settimana 7
    __giorno A 10x5 70%__________giorno B 3x3 80%+15kg_____________giorno C 4x10 67%

come vi sembra? poi non ho capito molto bene come funziona.. se mi aiutate poi provo a postare una bozza dell'allenamento e vediamo che salta fuori
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

e gli ex?
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• OmegaTheBest
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2010
      • 100
      • 2
      • 0
      • Send PM

prima vorrei capire come funziona..esempio.. la prima settimana è suddivisa in 3 allenamenti ma devono essere divisi ad esempio cosi: lunedi: petto tricipiti, mercoledi: dorso bicipiti, venerdi: gambe spalle? (è un esempio) o lo splitaggio va fatto diversamente ? dopo ever capito come funziona provo a mettere gli esercizi

Commenta

• gian1994
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2011
        • 268
        • 6
        • 0
        • varese
        • Send PM

sinceramente non capisco come vuoi far funzionare questa scheda

se vuoi un consiglio, concentrati sui 3 fondamentali (panca,stacco,squat) non arrivando oltre le 6 ripetizioni a serie.
        se cerchi nei 3d in nota capirai molte cose

Commenta

Working...
        X