SOS Polpacci

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Euro79
    Inattivo
    • Jan 2002
    • 1193
    • 1
    • 0
    • Canada
    • Send PM

SOS Polpacci

so di essere stato scemo ma:
    non ho mai fatto polpacci,mi alleno a casa e non vi dico quanta DIFFERENZA CI SIA RISPETTO ALLE COSCE (ANK'ESSE NON TROPPO SVILUPPATE) E SOPRATTUTTO RISPETTO AL BUSTO!PRATICAMENTE NON NE HO!
    CHE MI CONSIGLIATE DI FARE SIA NEL BODYBUILDING SIA CON L'AUSILIO DI ALTRI SPORT!

grazie
  • goku77
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 5731
    • 3
    • 0
    • Send PM

Ti consiglio di fare almeno due-tre serie da 15 rip di calf in piedi con un manubri.
    Gli sport comunque aiutano molto, anche più dei pesi per l'incremento muscolare dei polpacci.
    Puoi fare corsette leggere in salita, vedrai che ti bruceranno alla grande, oppure puoi propendere per gli scatti.
    Ciao

Commenta

• Euro79
      Inattivo
      • Jan 2002
      • 1193
      • 1
      • 0
      • Canada
      • Send PM

grazie amigo

Commenta

• Oh my God!!
        Bodyweb Member
        • Jun 2002
        • 482
        • 0
        • 0
        • L'arte non è la metafora della negazione? , se affermo,formo,se nego, trasformo.
        • Send PM

Ti consiglio anch'io come il mio amico Goku il calf in piedi con un manubrio: lo puoi considerare lo squat dei polpacci.
        Unica cosa: procurati un gancio da mettere al polso, perchè reggere un manubrio da 50 Kg in mano per 15-20 rip e 3-4 serie non è semplicissimo; se poi ce la fai tanto meglio.

Commenta

• Bartolo76
          Bodyweb Member
          • Oct 2001
          • 1559
          • 1
          • 0
          • Rimini
          • Send PM

Io i polpacci li lavoro in piedi su pedana al multipower con 1x20. Io credo che sia una buona alternativa al calf raise seduto e alla variante coi manubri (dove cmq si è costretti a fare prima una gamba e poi l'altra). Voi che ne pensate?

Commenta

• Euro79
            Inattivo
            • Jan 2002
            • 1193
            • 1
            • 0
            • Canada
            • Send PM

yea,ma io mi alleno a casa

Commenta

Working...